Vai al contenuto


Mi presento...


lolloet3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento...Mi chiamo Lorenzo, ho 21 anni e abito in un paese in provincia di Parma...da un paio d'anni coltivo la passione per l'incantato mondo della Vespa, ogni giorno che passa la passione per questo mito aumanta sempre più...in me è sempre stato presente l'interesse per i motori, il fascino del vecchio, la discreta semplicità della meccanica e soprattutto il rapporto di umanità e sostegno che vi è tra coloro che condividono questa passione sono stati i motivi principali che mi hanno trascinato in questo mondo..

ad oggi posseggo una ET3 del 1980 e una 50 SPECIAL del 1974...

Faccio già parte di un piccolo forum, grazie al quale in questi 2 anni ho imparato tanto...ho deciso di iscrivermi anche qui con voi perchè siete davvero una grande e bella famiglia, sono sicuro che potrò "crescere" ancora di più e confrontarmi con tanta gente che coltiva la mia stessa passione...

Penso di aver detto tutto...scusate se è stato un pò lungo e noioso ma ci tenevo tanto...

sperò di aver postato nella sezione giusta....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!!!!!! ....Noceto,mi ricorda la mia gioventu',lì avevo la morosa,l'et3 grigia che grippai in centro e un meccanico prima della rotonda mi riparo',un amico proprietario di un bar, un altro conosciuto a militare,l'aquila romana...ecc.ecc. roba di 30 anni fa......azz. doppio azz.......:azz::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!!!!!! ....Noceto,mi ricorda la mia gioventu',lì avevo la morosa,l'et3 grigia che grippai in centro e un meccanico prima della rotonda mi riparo',un amico proprietario di un bar, un altro conosciuto a militare,l'aquila romana...ecc.ecc. roba di 30 anni fa......azz. doppio azz.......:azz::orrore:

 

 

é sempre bene essere ricordati per delle buone azioni....

la famosa Aquila Romana....bar di lusso diciamo....

ringrazio nuovamente tuttiper il caloroso benvenuto e vi prometto che nei prox giorni posto le foto....solo dell'et3 però perchè la special me la verniciano giusto giusto questa settimana e poi comincio a rimontarla...non appena finita vi mostrerò il mio angelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...