Vai al contenuto


Un caffè in piazza Sant'Oronzo


oldultras
 Share

Recommended Posts

Oggi per festeggiare l'arrivo della mia vecchietta, il buon zio Enrico mi chiama alle 09:00 sul cellulare invitandomi a prendere un bel caffè nella omonima piazza leccese...... Colgo la palla al balzo, e mi presento con tutta la flotta vespistica in mio possesso al completo; sfruttando la presenza contemporanea di fratello e cognato..... così con l'occasione le facevo girare tutte e tre.........Ecco i risultati dell'incontro................

 

Da premettere che vi è stato pure il solito imprevisto finito bene......Nell'affollata piazza di turisti, uno di questi ha deciso bene di scivolare su un gradone andando a cadere testa indietro, tra il taglio del gradone ed il parafango della mia 50R. Per fortuna sua in primis e del mio parafango tutto ok..........Tra le facce sgomentate dei presenti, ed la vigilessa presente sul luogo............

 

Comunque per la precisione la 50R gialla , la VBB1T, celestina ed la Faro basso verdina sono le mie , la faro basso beige di zio Enrico....

 

Alla prossima.......:mavieni:

img_0288 [Risoluzione del desktop].jpg

img_0282 [Risoluzione del desktop].jpg

img_0284 [Risoluzione del desktop].jpg

img_0290 [Risoluzione del desktop].jpg

img_0281 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per le Vecchiette, sono molto belle :applauso:.

:ciao: Pierluigi

 

P.S. quandoscattate le foto, mettete l'apparecchio fotografico allo stesso livello del soggetto, altrimenti sembrano scattate dall'alto con un effetto schiacciato........perdonatemi è più forte di me:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Oggi per festeggiare l'arrivo della mia vecchietta, il buon zio Enrico mi chiama alle 09:00 sul cellulare invitandomi a prendere un bel caffè nella omonima piazza leccese...... Colgo la palla al balzo, e mi presento con tutta la flotta vespistica in mio possesso al completo; sfruttando la presenza contemporanea di fratello e cognato..... così con l'occasione le facevo girare tutte e tre.........Ecco i risultati dell'incontro................

 

Da premettere che vi è stato pure il solito imprevisto finito bene......Nell'affollata piazza di turisti, uno di questi ha deciso bene di scivolare su un gradone andando a cadere testa indietro, tra il taglio del gradone ed il parafango della mia 50R. Per fortuna sua in primis e del mio parafango tutto ok..........Tra le facce sgomentate dei presenti, ed la vigilessa presente sul luogo............

 

Comunque per la precisione la 50R gialla , la VBB1T, celestina ed la Faro basso verdina sono le mie , la faro basso beige di zio Enrico....

 

Alla prossima.......:mavieni:

 

:shock: :shock: :shock::orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore: :orrore::mah::nono: :nono: :nono::testate: :testate: :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!

MA LA FARO BASSO VERDINA..............:orrore::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo so...qui mi stavate aspettando al varco come una tribù sioux aspettavano le giubbe blu...........si lo so, non è il suo colore originale...........Però, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa...però per 4000 euri l'ho trovata così con doc. e targa originale e sentite sentite........anche iscrita all'ASI.......

 

Voi che cosa avreste fatto?????

Link al commento
Condividi su altri siti

behh..direi che sia perdonabile..

 

Eddai, perdoniamolo stò giovine...!!!

 

Che nel giro di un anno ha imparato tantissimo....!!!!!!!:Ave_2:

 

Intanto si gode stà farobasso verdina, in attesa di tempi migliori per poterla rifare come dio comanda.......

 

Che tanto le faro basso sono buone solo per i caffè in piazza S.Oronzo....:roll:

 

Per il diporto le vespe sono altre.....:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Off course.....ma si sa che abbiamo sbagliato l'ora oggi..... a pomeriggio sono tornato con la signora da Alvino per il Caffè e relativa cassata. In piazza vi era il raduno di auto storiche....Se ci andavamo di pomeriggio, avremmo fatto la nostra BELLA figura...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Off course.....ma si sa che abbiamo sbagliato l'ora oggi..... a pomeriggio sono tornato con la signora da Alvino per il Caffè e relativa cassata. In piazza vi era il raduno di auto storiche....Se ci andavamo di pomeriggio, avremmo fatto la nostra BELLA figura...........

 

Assolutamente si, visto il capannello di persone che già al mattino si era assiepato vicino alle vespe....con tutti i rischi annessi e connessi....:azz:

 

Comunque meglio così, stamattina i re eravamo noi.......:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A proposito Pierangelo, non vedo più il tuo avatar....

Ce stà, ce stà!

Link al commento
Condividi su altri siti

una faro basso verdina a 4.ooo euro :crazy: MAI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l'avrei fatta sfuggire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai, perdoniamolo stò giovine...!!!

 

Che nel giro di un anno ha imparato tantissimo....!!!!!!!:Ave_2:

 

Intanto si gode stà farobasso verdina, in attesa di tempi migliori per poterla rifare come dio comanda.......

 

Che tanto le faro basso sono buone solo per i caffè in piazza S.Oronzo....:roll:

 

Per il diporto le vespe sono altre.....:mavieni:

 

:lol:..si dai..per il colore si può chiudere un occhio a queste condizioni..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ero fuori portata di pc,ora capisco il pm,ero a casa dei suoceri ero,una telefonatina e vi raggiungevo:ciao:cmq bella la verdona,mettici un motore px e la fai girare oltre che a p.zza S.Oronzo;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero fuori portata di pc,ora capisco il pm,ero a casa dei suoceri ero,una telefonatina e vi raggiungevo:ciao:cmq bella la verdona,mettici un motore px e la fai girare oltre che a p.zza S.Oronzo;-):ciao:

 

Cosi alla 3 mari sara'inserita nella Sq.Carriolette Terribili :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...