Vai al contenuto


Novità by Quattrini!!!


2IS
 Share

Recommended Posts

Dopo il successone del Kit M1, ecco un bel po' di altri prodotti made in parma!! M1L e M1L/H2O, Marmitta dedicata M3XC, frizione rinforzata!! Godetevi un po' di foto!!! :wink: :wink:

Non vorrei sbagliarmi, ma il kit a liquido mi sembra ottenuto con i vecchi kit di trasformazione a liquido destinati ai cilindri Zirri MR...

 

HPIM0089.jpg

HPIM0097.jpg

HPIM0127.jpg

HPIM0102.jpg

 

Adesso direi che per small ci sono fin troppe scelte...nell'arco di un anno e mezzo sono usciti

- Vespatronic

- M1

- M6 (marmitta dedicata M1)

- Cilindri Parmakit

- Pignoni D.R.T. (23,25,26,28 denti per campane a denti dritti)

- Ingranaggi D.R.T. (56/51/48 denti, rispettivamente 1a, 3a e 4a)

- Linea prodotti Zadra (frizioni 6/8/10 molle, alberi a spalle piene e non)

- Alberi "Cateno Miano" di ogni tipo

- etc...etc... (adesso non ricordo tutto....)

 

...ma il tutto SOLO per smallframes...

 

Morale della favola: vogliamo qualcosa anche per large!!!! GIUSTO???? :D:D:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi associo,viva le ciccione!!

Oh, un nuovo arrivo! Benvenuto a bordo, Pxstone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

benvenuto pxstone!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Pxstone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

sentivo però parlare che zirri feat parmakit ha già realizzato un cilindro per le large ancora da commercializzare. hanno scelto il gt per 125-150 perchè dicono che sul 200 il malossi è più che sufficiente vi risulta?

 

PS:benvenuto anche a me sono anch'io un "intruso" ma ho sbagliato la prima iscrizione e mi son perso il mio vecchio nick... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ssimo78, sbaglio oppure intravedo un adesivo "varitronic" sulla tua macchia nera? (è una DL vero? non sono tanto esperto di lambrette...)

 

Riguardo al G.T Parmakit ne avevo sentito parlare anche io, anche se finora in catalogo la parmakit ha solo un 177 dr rimarchiato parmakit...

piuttosto si sentono voci sempre più forti di un 177 made in parma e di un altro made in reggio emilia...insomma, tra parmigiano e reggiano una bella fetta di parmakit ci starebbe bene no??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ssimo78, sbaglio oppure intravedo un adesivo "varitronic" sulla tua macchia nera? (è una DL vero? non sono tanto esperto di lambrette...)

 

l'adesivo è electronic delle ultimissime dl200 prodotte (poi sacchi ha usato il logo per il suo varitronic) ma purtroppo la lambra non è mia :cry:

però mi piaceva la foto :boh:

a breve ci sarà la mia nell'avatar

 

comunque al primo giorno da iscritto sei già il secondo che mi chiede se quella lambra è mia... alla fine i tubi piacciono a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...