Vai al contenuto


Magari può esservi utile.


emiliobini
 Share

Recommended Posts

Ciao,

non so se può essere utile sapere che ieri e oggi su edit ci sono i bolloni. Sapete cosa sono? Cerco di dirlo in poche parole.

Questo ricambista, dal quale compro regolararmente i ricambi per la mia moto, ogni tanto fa questa campagna promozionale, mette a disposizione di tutti gli iscritti al sito, una marea di bolloni con gli sconti e tu puoi decidere che sconto applicare all'articolo che vuoi comprare. Per esempio oggi mi sono comprato un nuovo pneumatico (lacerato domenica da un maledetto peso che bilancia le ruote delle auto) con uno sconto del 50%.

 

Credo sia una occasione da non perdere, visto i tempi che corrono :-)

 

Vabbè, vi saluto e vado a dormire.

Buona notte e a presto.

Emy

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusami, ma ti era già stato segnalato che questo tipo di campagna pubblicitaria non si può fare.

Sul topic http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/62389-restauro-piaggio-vespa-125-vnb1t.html#post922827 ti erano già stati cancellati i link. Capisco la bramosia di voler essere utile, ma non vorremmo che dietro questo comportamento recidivo ci fosse un poco velato tentativo di sponsorizzazione mirato. Se il tuo interesse fosse questo, puoi prendere accordi in merito con l'amministrazione del forum.

Purtroppo la piazzetta è fuori dalla mia giurisdizione, altrimenti avrei cancellato (come è già stato fatto) il tuo link.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Giovanotto, sei stato ripreso per la seconda volta.

Nonostante l'avvertimento sul tuo messaggio precedente, hai continuato imperterrito per la tua strada.

Ti avverto che questa strada ti sta conducendo verso il bannaggio.

Non saranno tollerati ulteriori tuoi analoghi interventi.

 

Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento.

A buon intenditore, poche parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...