Vai al contenuto


...un consiglio:


farob
 Share

Recommended Posts

Avete presente la mia Marrone?

( http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=5774 )

Bene.

Il suo portapacchi, da sempre, è un Crow della Sito, di colore nero opaco, che si fissa con due dei bulloni del serbatoio e il perno che blocca la sella.

Però, adesso che l'ho fatta restaurare, quel portapacchi nero ci sta come i cavoli a merenda e stavo pensando di farlo cromare.

Che ne dite?

E soprattutto, avete consigli e/o suggerimenti in proposito?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Posso consigliarti di chiedere prima quanto si spende per la cromatura e se viene bene, altrimenti, ti consiglio di trovartene uno cromato. Tieni presente che per poterlo romare, dovranno eliminare del tutto la vernice ed il costo varia in funzione del lavoro che ci vorrà per realizzare un portapacchi idoneo ad essere cromato.

Tutto sommato, io credo che non sia un'operazione economicamente vantaggiosa. Certo, se ci tieni a che sia proprio quello il portapacchi da cromare, allora cade tutto il mio discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò sicuramente (chiedere bene prima, intendo) ;-)

Ho trovato qualche indirizzo di ditte che lo fanno, e se posso cercherò di andarci di persona, piuttosto che telefonare.

Magari cercherei di portarglielo smontato e pulito. E magari (perchè no?) anche sverniciato

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò sicuramente (chiedere bene prima, intendo) ;-)

Ho trovato qualche indirizzo di ditte che lo fanno, e se posso cercherò di andarci di persona, piuttosto che telefonare.

Magari cercherei di portarglielo smontato e pulito. E magari (perchè no?) anche sverniciato

 

:ciao:

 

esatto, sicuramente risparmi un bel po di soldini ;)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E' vero, infatti normalmente non lo tengo più montato.

 

Ma è maledettamente utile (e come potrei farne a meno, per il Trasimeno????)

Piuttosto, devo stare attento a non fare danni alla vernice, montando e smontando...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...