Vai al contenuto


Sondaggio..


Gabriele82
 Share

Quanto gradite i sondaggi vespistici?  

46 voti

  1. 1. Quanto gradite i sondaggi vespistici?

    • Molto, li trovo utili e simpatici
    • Abbastanza, li trovo simpatici
    • Poco, non mi piacciono
    • Zero, ormai non se ne può più!!!


Recommended Posts

Quanto gradite i sondaggi vespistici di peppe90vespista?

 

:mrgreen::mrgreen:

 

questo post è a titolo puramente goliardico e scherzoso

 

:ciao:

ranger trivett,ahahhaha che bella domanda!!!!mi devo auto-rispondere?:sbonk:a parte gli scherzi accetto qualsiasi tipo di critica o complimento senza nessun rancore

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe non esaurire i tuoi sondaggi! per la gioia di qualcuno forse e meglio cosi,ma per me no.....fai domande,sempre sempre sempre,puoi incominciare chiedendo come svitate le viti???,come attaccate una lampadina??? come mettete in moto la vespa??? ok!

 

ahahah XDXDXDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe non esaurire i tuoi sondaggi! per la gioia di qualcuno forse e meglio cosi,ma per me no.....fai domande,sempre sempre sempre,puoi incominciare chiedendo come svitate le viti???,come attaccate una lampadina??? come mettete in moto la vespa??? ok!

 

ahahah XDXDXDXD

faro' come la fenice!!!!!!!:risata1:

ritornero sempre in vita e postero altre domande e sondaggi state tranquilli:mavieni: :risata:

anzi giusto per dare l'idea ne postero una

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe troppi sondaggi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Però dalle risposte si nota che hanno avuto un buon successo :ok:

credo che un po' di successo c'e l'hanno,mica mi vengono all'ultimo minuto e li posto,ci rifletto per giorni e giorni prima di postarle:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

il grande meditatore........non dorme la notte chiedendosi come chiamero il nuovo sondaggio su VR????

ahahah sei grande pe!

in verita' sono un noto giornalista di riviste tecniche di moto e scooter,i sondaggi verrano resi pubblici entro fine anno sulla rivista due ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

ranger trivett,ahahhaha che bella domanda!!!!mi devo auto-rispondere?:sbonk:a parte gli scherzi accetto qualsiasi tipo di critica o complimento senza nessun rancore

 

Io sono Walker, ma sono in ferie, per tutte le tue domande, risponde Trivette..

:roll::mrgreen:

 

in verita' sono un noto giornalista di riviste tecniche di moto e scooter,i sondaggi verrano resi pubblici entro fine anno sulla rivista due ruote

 

ehm.....ragazzi chiudete i vetri che sbattono...:azz::roll::mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Peppe, ti avverto formalmente che un atteggiamento spammatorio è tollerato in misura non infinita dal forum.

 

Prenditi le responsabilità del caso, dato che bisogna imparare a darsi una regola.

 

 

P.S.: questo non vale solo per te: a buon intenditor... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, ti avverto formalmente che un atteggiamento spammatorio è tollerato in misura non infinita dal forum.

 

Prenditi le responsabilità del caso, dato che bisogna imparare a darsi una regola.

 

 

P.S.: questo non vale solo per te: a buon intenditor... ;-)

ah ho capito nn si puo' scherzare??ma secondo te io posso essere un giornalista?nn ho detto nulla di male pensala come vuoi

nn era riferito solo me da quello che ho capito

il sondaggio alla fine parla chiaro,i miei sondaggi nn piacciono quindi levo il disturbo senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

no non e che non piacciono,anzi,non devi togliere il disturbo,perchè??? non e che non si puo scherzare (il sondaggio di gabriele e gia un sondaggio scherzoso!!!) e che non bisognano dire cavolate!

ah se e' per quello solo,va bene,nn diro' cavolate,pero' mi piace scherzare,sono fatto cosi'!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

idem! basta non abusare,una cosa che non capiro mai e cos'è lo spam....si è il ripetresi di stesse cose,ma che centra qui???? bho

nn lo so' neanche io,credevo che spammare fosse insulti pesanti,accuse e robe del genere,nn ci sto' capendo niente

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nn lo so' neanche io,credevo che spammare fosse insulti pesanti,accuse e robe del genere,nn ci sto' capendo niente

Spam - Wikipedia

E' spam anche usare il forum come se fosse una chat, giusto per precisare.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

"Atteggiamento spammatorio" è riempire il server oltre misura di discorsi vuoti, non utili alla comunità.

 

S'è creato un post "inutile" (per modo di dire) che è quello dei notturni per chiaccherare senza un argomento specifico e per svago, e chiunque lo apre sa che non troverà domande e risposte utili secondo lo spirito vespistico del forum.

 

Altre chiacchere in altre discussioni sono sempre accompagnate dal giusto senso della misura, cosa che due di voi in particolare sembrano a mio giudizio avere poco sviluppato.

 

In passato, nostro malgrado, abbiamo dovuto bannare personaggi che, nonostante ripetuti richiami, non hanno cessato di perseverare in questo comportamento. Crediamo molto nella gradualità degli avvertimenti, e confidiamo nel senso della misura da parte di tutti.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Atteggiamento spammatorio" è riempire il server oltre misura di discorsi vuoti, non utili alla comunità.

 

S'è creato un post "inutile" (per modo di dire) che è quello dei notturni per chiaccherare senza un argomento specifico e per svago, e chiunque lo apre sa che non troverà domande e risposte utili secondo lo spirito vespistico del forum.

 

Altre chiacchere in altre discussioni sono sempre accompagnate dal giusto senso della misura, cosa che due di voi in particolare sembrano a mio giudizio avere poco sviluppato.

 

In passato, nostro malgrado, abbiamo dovuto bannare personaggi che, nonostante ripetuti richiami, non hanno cessato di perseverare in questo comportamento. Crediamo molto nella gradualità degli avvertimenti, e confidiamo nel senso della misura da parte di tutti.

 

:ciao:

lo letto tutto su wikipedia,e ti chiedo scusa,cerchero' di stare piu' attento da ora in poi:azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...