Vai al contenuto


Cosa ho fatto che non va ?


guabixxx
 Share

Recommended Posts

Stavo provando ad inserire un post con fotografie allegate , ma mi viene impedito di farlo perche' "Spiacente, è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contatta l'amministratore del forum."

 

Le foto sono .jpg e di piccole dimensioni , per cui non penso che il problema sia quello ....

Cosa ho fatto che non va ?

 

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente hai raggiunto la tua massima quota di allegati, ossia hai postato tante foto che tutte insieme pesano un tot di bytes sul server, puoi controllare questo cliccando su guabixx e controlla in fondo a destra il pannello di controllo allegati per vedere se hai "esagerato".

Dopodiche, assestato il problema, contatta il Boss e chiedi un aumento della quota!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

succede pure a me...............ora contatto il BIG BOSS! :ciao:

 

strano non saranno le 2 o 3 fotine che avro' messo nel sito? :mah::mrgreen:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Era stato raggiunto il massimo generale e non dei singoli utenti, dopo il MP di eleboro ho alzato la soglia, adesso dovrebbe essere tutto a posto.

Mi raccomando cercate di non aggiungere allegati enormi, con 200 o 300 k si relaizzano ottime foto e immagini, basta usare un programmino di ridimensionamento.

Grazie! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era stato raggiunto il massimo generale e non dei singoli utenti, dopo il MP di eleboro ho alzato la soglia, adesso dovrebbe essere tutto a posto.

Mi raccomando cercate di non aggiungere allegati enormi, con 200 o 300 k si relaizzano ottime foto e immagini, basta usare un programmino di ridimensionamento.

Grazie! :-)

 

Grasssie ...

 

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...