Vai al contenuto


voi che fareste per un gs 150?


napoli
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti i lettori,stasera mi e venuto a trovare un amico mio e mi dice sai ho un amico che vuole vendere un gs 150 targato NA 12 gia' la targa e il mio sogno,io gli dico a che prezzo a 1500,00 immaginate la mia pressione sanguigna.

poi mi fa' unico problema che la vespa non e del tutto originale non ha il suo motore,il serbatoio non e suo,e la forca non e sua.la mia domanda e questa?converrebbe comprare la vespa?si possono reperire i ricambi sopraelencati?o questo pensiero faccio una pallina e lo butto?grazie per la sola lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
ciao a tutti i lettori,stasera mi e venuto a trovare un amico mio e mi dice sai ho un amico che vuole vendere un gs 150 targato NA 12 gia' la targa e il mio sogno,io gli dico a che prezzo a 1500,00 immaginate la mia pressione sanguigna.

poi mi fa' unico problema che la vespa non e del tutto originale non ha il suo motore,il serbatoio non e suo,e la forca non e sua.la mia domanda e questa?converrebbe comprare la vespa?si possono reperire i ricambi sopraelencati?o questo pensiero faccio una pallina e lo butto?grazie per la sola lettura

 

A quel prezzo va presa comunque, la cosa decisamente strana e' che su quella vespa si monta solo quel serbatoio e solo quel motore quindi che ci sia un serbatoio diverso e un motore diverso mi pare davvero anomalo...

Non e' che parliamo di un altro modello? Magari una 150 non GS sulla quale realmente puoi montare parti di altri modelli?

 

In ogni caso un motore GS 150 non si trova messo malissimo a meno di 400/500 euro e rifatto anche a 1000 euro, il serbatoio non e' un problema, io ad esempio ne ho uno o forse due che mi avanzano da rivendere.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo va presa comunque, la cosa decisamente strana e' che su quella vespa si monta solo quel serbatoio e solo quel motore quindi che ci sia un serbatoio diverso e un motore diverso mi pare davvero anomalo...

Non e' che parliamo di un altro modello? Magari una 150 non gs sulla quale realmente puoi montare parti di altri modelli?

 

In ogni caso un motore gs 150 non si trova messo malissimo a meno di 400/500 euro e rifatto anche a 1000 euro, il serbatoio non e' un problema, io ad esempio ne ho uno o forse due che mi avanzano da rivendere.

 

:ciao:

 

io del modello non ne sono tanto esperto quindi non posso dire nulla,ma al + presto la vado a visionare e posso dire di+,il vostro consiglio?se ha doc originali e targa per i ricambi posso contare su di te' fondatore mi aiuterai a portarlo come era uscito da pontedera?

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che non sia una 160 e non 150, il che spiegherebbe la possibilità della sostituzione delle parti succitate.... cmq da prendere!

 

Magari quando andrai a visionarla fai qualche foto e postala qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prima di prenderla, comunque, fai una visura al PRA e accertati che ci sia anche il documento di proprietà.

 

In bocca al lupo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda napoli che napoli 12 dovrebbe essere una 160 seconda serie,infatti l anno di napoli 12 dovrebbe essere 63 64.poi nn so...[/QUOT

ciao Gennaro come va'?

a quel prezzo e buona solo per la targa napoli 12 che ho tre vespe e nessuna e napoli...........

Link al commento
Condividi su altri siti

mammamia io non lo facevo neanche finire di parlare

 

Nino mi spiace ma io non mi butto a rotta di collo,le truffe sono all'ordine del giorno,bisogna avere pazienza e controllare il tutto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di prenderla, comunque, fai una visura al PRA e accertati che ci sia anche il documento di proprietà.

 

In bocca al lupo!

 

Ciao, Gino

 

Gino io le vespe che acquisto voglio sempre vedere i documenti,poi all'attimo faccio visura se e tutto ok l'acquisto,altrimenti se la puo' tenere,crepi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...