Vai al contenuto


Il rettilineo è una vespa-tortura...


Patrick125et3
 Share

Recommended Posts

Sabato e domenica, per fare una gitarella neurovespistica, ho fatto il seguente giro; all'andata:

 

-partenza da Canelli ASTI

-arrivo a Fornovo di Taro PARMA

 

senza autostrada e sconfinando in Liguria in valfontanabuona e facendo il passo bocco

 

from:canelli to:Via Guasti/SP44 to:Via Goffredo Mameli/SP160 to:SP160/Strada Provinciale Gavi-Genova to:Via Roma/SP35 to:44.447507,9.132385 to:SP523R to:fornovo di taro - Google Maps

 

 

 

al ritorno:

-partenza da Fornovo di Taro PARMA

-arrivo a Canelli ASTI

 

senza autostrada e per fortuna senza passare nuovamente in Liguria, facendo la via emilia..

 

 

from: fornovo di taro to: canelli - Google Maps

 

 

 

450km sù per giù, con la mia unica et3 che "nonno"stante un cuscinetto zoppo ha fatto degnamente il suo dovere..... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'appennino in quelle zone offre paesaggi e strade meravigliose.. Ho bellissimi ricordi della Val di Taro e del Brattello per scollinare in Toscana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato e domenica, per fare una gitarella neurovespistica, ho fatto il seguente giro; all'andata:

 

-partenza da Canelli ASTI

-arrivo a Fornovo di Taro PARMA

 

senza autostrada e sconfinando in Liguria in valfontanabuona e facendo il passo bocco

 

from:canelli to:Via Guasti/SP44 to:Via Goffredo Mameli/SP160 to:SP160/Strada Provinciale Gavi-Genova to:Via Roma/SP35 to:44.447507,9.132385 to:SP523R to:fornovo di taro - Google Maps

 

 

 

al ritorno:

-partenza da Fornovo di Taro PARMA

-arrivo a Canelli ASTI

 

senza autostrada e per fortuna senza passare nuovamente in Liguria, facendo la via emilia..

 

 

from: fornovo di taro to: canelli - Google Maps

 

 

 

450km sù per giù, con la mia unica et3 che "nonno"stante un cuscinetto zoppo ha fatto degnamente il suo dovere..... :applauso:

 

Una gitarella neurovespistica ??? Ecchissenefrega... :noncisiamo:

 

:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...