Vai al contenuto


2 al prezzo di uno


gluglu
 Share

Recommended Posts

Io sono un estimatore degli anni 80, ma consentitemi è raccapricciante un pò tutto, Vespa e prezzo.

E' stata "violentata" in maniera atroce. Chi la comprà la dovrà far tornare agli antichi splendori. Fanno un rumorino troppo bello le PX anni 80, sarà per via del Dellorto "vero" o dello scarico realizzato con materiali differenti dagli attuali o per via del mancato miscelatore :boh:

Modificato da geny
Link al commento
Condividi su altri siti

mh.. a parte il coprimanubrio raccapricciante.. non è neanche male! Perdonatemi.. ma a che servono due carburatori su un solo cilindro?

 

ciao,ma come diavolo a fatto mi chiedo a collegarlo il secondo carburo.:mah:..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,ma come diavolo a fatto mi chiedo a collegarlo il secondo carburo.:mah:..

ha su il pinasco doppia aspirazione, era un cilindro 215 in alluminio con una finestra superiore che permetteva l'utilizzo di un secondo piccolo carburatore.

veramente bello come cilindro e molto ricercato, infatti pinasco forse lo riproporrà a breve in produzione, ma da abbinare a pacchi lamellari e carburatori extralarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha su il pinasco doppia aspirazione, era un cilindro 215 in alluminio con una finestra superiore che permetteva l'utilizzo di un secondo piccolo carburatore.

veramente bello come cilindro e molto ricercato, infatti pinasco forse lo riproporrà a breve in produzione, ma da abbinare a pacchi lamellari e carburatori extralarge.

 

Lo avevo, 24-24 sul carter con l'ammissione a valvola rotante e 19 lamellare con aspirazione sul cilindro, un sacco di coppia ma peccato fosse in ghisa e, perlomeno le primissime versioni, avevano una luce di scarico talmente ampia da distruggere i segmenti.

 

Il vero problema era l'acceleratore, richiedeva uno sdoppiatore e dovendo muovere due ghigliottine diventava troppo duro per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah......non mi piace......

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...