Vai al contenuto


Dubbi spessori cilindro o testa


g-free79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi avrei un dubbio quando si montano spessori alla base cilindro tipo 1,5mm per alberi corsa 60 vanno messe anche due guarnizioni normali (Quelle sottili 0,2) una sopra e una sotto lo spessore o non necessita??mi è venuta una para che possa aspirare aria!mentre se si spessora la testa anche li si usa solo lo spessore da 1 o 1,5 mm e basta! oppure ci voglio le due guarnizioni sottili per scongiurare trafilamenti d'aria?

grazie a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti ragazzi avrei un dubbio quando si montano spessori alla base cilindro tipo 1,5mm per alberi corsa 60 vanno messe anche due guarnizioni normali (Quelle sottili 0,2) una sopra e una sotto lo spessore o non necessita??mi è venuta una para che possa aspirare aria!mentre se si spessora la testa anche li si usa solo lo spessore da 1 o 1,5 mm e basta! oppure ci voglio le due guarnizioni sottili per scongiurare trafilamenti d'aria?

grazie a tutti :ciao:

 

Personalmente non utilizzo altro che lo spessore.

Se non ti senti sicuro mettici un velo di guarnizione in pasta, anche perchè 2 guarnizioni da 2 decimi l'una fanno 4 decimi ... sposti molto!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non utilizzo altro che lo spessore.

Se non ti senti sicuro mettici un velo di guarnizione in pasta, anche perchè 2 guarnizioni da 2 decimi l'una fanno 4 decimi ... sposti molto!!!

 

 

:ciao: Gg

 

grazie mille! non le avevo messe propio per lo spessore anzi se avessi trovato uno spessore da 1 al posto di 1,5mm sarebbe stato il massimo!ma nulla uff!

:ciao:

Modificato da g-free79
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grazie mille! non le avevo messe propio per lo spessore anzi se avessi trovato uno spessore da 1 al posto di 1,5mm sarebbe stato il massimo!ma nulla uff!

:ciao:

 

Ma per che cilindro?

Io li ho trovati di tutte le misure :mah:

Se posso darti una mano più che volentieri!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Pinasco 177 alluminio!!tu dove le prendi??

Grazie

:ciao:

 

Qui

 

Ricambi Accessori ed Elaborazioni Vespa - Officina Tonazzo - Pagina Principale

 

o su sip.

 

Poi basta adattarli un po' ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...