Vai al contenuto


Motore brioso GTR


zimura
 Share

Recommended Posts

Salve, sono in fase di restauro della mia GTR del '72.....la mia intenzione era quella di, lasciare il blocco vln2-t originale, e poi preparare un altro blocco un attimino più BRIOSO tipo in 215 PINASCO, cosi , poi mi informerò meglio. Ora l'unica cosa che volevo sapere è, quale altro tipo di blocco posso montare sotto il GTR senza fare modifiche elettriche e strutturali??? Anche perchè di motori vnl2-t non ne trovo a giro, e altri siti mi danno come motore originale per la GTR il vnl2m, ma è lo stesso????? Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono in fase di restauro della mia GTR del '72.....la mia intenzione era quella di, lasciare il blocco vln2-t originale, e poi preparare un altro blocco un attimino più BRIOSO tipo in 215 PINASCO, cosi , poi mi informerò meglio. Ora l'unica cosa che volevo sapere è, quale altro tipo di blocco posso montare sotto il GTR senza fare modifiche elettriche e strutturali??? Anche perchè di motori vnl2-t non ne trovo a giro, e altri siti mi danno come motore originale per la GTR il vnl2m, ma è lo stesso????? Grazie in anticipo per le risposte.

 

Metti in pinasco 2travasi 177, cambi il carburatore in 24. La vespa cambia!! Poi se lo lavori un attimo è tutto un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti in pinasco 2travasi 177, cambi il carburatore in 24. La vespa cambia!! Poi se lo lavori un attimo è tutto un'altra storia.

 

 

non posso che quotarti, alla fine con questo upgrade arriverai quasi alle prestazioni dei 200 elaborati soft!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anche perchè di motori vnl2-t non ne trovo a giro, e altri siti mi danno come motore originale per la GTR il vnl2m, ma è lo stesso?????

Infatti la sigla del Motore dovrebbe essere un VNL2M. VNL2T dovrebbe essere la sigla del Telaio.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la sigla del Motore dovrebbe essere un VNL2M. VNL2T dovrebbe essere la sigla del Telaio.

 

Vol.

 

:testate::testate: scusatemi son duro, a pensarci era logico, chiedo venia :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ovviamente anello di rinforzo alla frizione, lo trovi da tonazzo gìà pronto.

ps: sto prendendo una gtr' 74 e suppongo che farò queste modifiche.

 

Maggiori delucidazioni sul discorso anello di rinforzo??? :cioe::cioe::cioe: ho diverse lacune, ma se mi spieghi capisco al volo.....spero.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo . sicuramente starai sempre' dietro( anche un bel po ') ad un 200 originale

 

 

con il 200 originale non c' é storia fino ai 105, dopo forse ti prende il 200,quando riesce ad arrivare alla velocita max, ma se consideriamo che quando si esce in vespa si fanno strade tortuose e non arrivi quasi mai a quelle velocita,

 

 

se,invece, parliamo di 200 elaborati anche soft, ti do ragione, sta sempre dietro!

 

intendevo dire questo concetto in due parole, tanto per far capire che motore avrebbe ottenuto con quel pinasco...

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 200 originale non c' é storia fino ai 105, dopo forse ti prende il 200,quando riesce ad arrivare alla velocita max, ma se consideriamo che quando si esce in vespa si fanno strade tortuose e non arrivi quasi mai a quelle velocita,

 

 

se,invece, parliamo di 200 elaborati anche soft, ti do ragione, sta sempre dietro!

 

intendevo dire questo concetto in due parole, tanto per far capire che motore avrebbe ottenuto con quel pinasco...

Ora non è che mi voglio mettere a bruciare i semafori con i X-CITY o i RUNNER 180........ma per quanto riguarda i blocchi motore??? come dicevo nel primo post....sotto al gtr ci van solo i VNL2?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...