Vai al contenuto


Nuove!? SV & Tipo N


auro
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimentoni, accidenti che conservato la SV!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! sono entrambe bellissime!;-) scusa la curiosità, ma come mai la sv ha quel colore se è del 74? :mah:
eh, caro, io nel 74 piangevo chiedendo latte a mamma, ma posso provare a chiedere a lei! :mrgreen:

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, caro, io nel 74 piangevo chiedendo latte a mamma, ma posso provare a chiedere a lei! :mrgreen:

 

:risata:

 

La cosa è alquanto strana visto che siamo in presenza di un conservato. Il suo colore originale, infatti, dovrebbe essere il verde ascot. :mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque cè qualcosa che non torna. L'esemplare di sv delle foto è una seconda serie, basta guardare scritte, gomme, cresta parafango, fondo conta km per rendersene conto. Nel 74 c'era ancora la prima serie, e il colore lo ribadisco era il verde ascot. La tua sarà del 78/79. A meno che non sia stata riverniciata.:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, io non c'ero all'epoca, ribadisco :roll:

 

cio' detto, scooterhelp conferma, in base al numero di chassis e motore:

998627vlb1t.jpg

 

cio' detto, e' stata riverniciata? boh? :mah:

 

che faccio? scrosto tutto con l'unghia per guardarci sotto? :testate:

 

bah no, dai, magari uso il tempo per mettermici in sella ed andarci a spasso? :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno di immatricolazione lo trovi sul libretto, non su scooter help;-).....in ogni caso usala così com'è, perchè è bellissima, ci mancherebbe. Per il resto, rimango dell' idea che quella in foto non è una sv del 74.:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non usano il libretto? azzzz:testate:

il libretto lo hanno anche in francia.

Link al commento
Condividi su altri siti

'sta bella e' italiana (piemontese) ma senza alcun documento eccetto una lettera della piaggio che ne certifica l'origine.

 

282709photo_4.jpg

 

amen.

 

abbiamo l'equivalente della FMI qua, ho gia' richiesto ed ottenuto un certificato che mi permette di immatricolare il mezzo, ed ottenere i documenti necessari.

 

315897FFVE_SV_17102009.jpg

 

bon, contenti? :mrgreen:

 

relax, tutto sotto controllo, ok? :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso colore e anno di immatricolazione non tornano ancora i conti però!
che dire?

e' chiaramente una 2nda serie, ok?

bon, allora qua ci sono 2 opzioni:

- qualcuno ha preso una 1ma serie ed ha cambiato colore, manopole, guarnizioni, targhette etc per farla diventare una 2da serie (un pazzo, ecco)

- qualcuno ha cambiato i numeri di serie della scocca e del motore

 

non che mi importi + di tanto, deh, a me pare una 2da serie avida d'asfalto, ma accetto ogni info utile qua :Ave_2:

 

e poi, giusto per rendermi meno ignorante al riguardo, quand'e' che la 2da serie ha iniziato ad esser prodotta? c'e' una data precisa? :mah:

 

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire?

e' chiaramente una 2nda serie, ok?

bon, allora qua ci sono 2 opzioni:

- qualcuno ha preso una 1ma serie ed ha cambiato colore, manopole, guarnizioni, targhette etc per farla diventare una 2da serie (un pazzo, ecco)

- qualcuno ha cambiato i numeri di serie della scocca e del motore

 

non che mi importi + di tanto, deh, a me pare una 2da serie avida d'asfalto, ma accetto ogni info utile qua :Ave_2:

 

e poi, giusto per rendermi meno ignorante al riguardo, quand'e' che la 2da serie ha iniziato ad esser prodotta? c'e' una data precisa? :mah:

 

grassie

 

La sprint veloce seconda serie, inizia ad essere prodotta dal 76 con il colore blu marine, (probabile però che il passaggio di consegne sia avvenuto già nel 75, infatti molti conservati color verde vallombrosa avevano le nuove scritte e le gomme nere), per proseguire e concludere la carriera nel 79, con il grigio polaris. Comunque goditela così com'è. E' bellissima! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...