Vai al contenuto


vespa V modificata,problemi di tutti colori...


scaf982
 Share

Recommended Posts

ho una vespa modelo V del `89,aviamento eletrico,100 cc polini,carburatore dellorto 19(se non mi sbaglio PHBG),marmita originale,frizione(penso)originale.quando lo comprata(da un mecanico),montava un 100 cc DR in ghisa e il carburatore originale da 16.ho fatto il rodagio di oltre 500 km.ma la vespa non ha mai caminato come mi aspetavo.la frizione fa problemi,penso che pure il carburatore non e tarato bene.pratticamente va oltre ii 80 km ma non ha nesuna spinta in partenza e in ripresa.quando cambio le marce devo aprire molto piano il gas altrimenti sale troppo di giri senza tirare pero.se qualquno mi posa aiutare.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una vespa modelo V del `89,aviamento eletrico,100 cc polini,carburatore dellorto 19(se non mi sbaglio PHBG),marmita originale,frizione(penso)originale.quando lo comprata(da un mecanico),montava un 100 cc DR in ghisa e il carburatore originale da 16.ho fatto il rodagio di oltre 500 km.ma la vespa non ha mai caminato come mi aspetavo.la frizione fa problemi,penso che pure il carburatore non e tarato bene.pratticamente va oltre ii 80 km ma non ha nesuna spinta in partenza e in ripresa.quando cambio le marce devo aprire molto piano il gas altrimenti sale troppo di giri senza tirare pero.se qualquno mi posa aiutare.!!

Secondo me é lampante, hai bisogno di sostituire i dischi della frizione che slittano e magari montare anche una molla rinforzata..

Ovviamente anche la carburazione va fatta a pennello.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

che tipo di frizione dovrei montare?sempre l`originale o una magiorata(che al inizio avevo comprato una NewFren magiorata a 6 dischi, ma il mecanico me la sconsigliata).il mio problema MAGIORE e che adeso non abito piu in italia ma in romania e quindi i pezii li dovrei ordinare tramite internet(SONO ROVINATO),x che qua me li fano pagare un ochio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...