Vai al contenuto


Che gomme monto?


vespa special white
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sto per cambiare le gomme alla mia special,visto che quelle che ho su di marca kenda credo, la strada non la tengono bene.....sembra di fare le curve praticamente dritto a causa della forma "quadrata".

Secondo voi quali sono le gomme che tengono meglio la strada?

Michelin?che tipo?

quelle originali?

o quelle tipo scooter?

:ciao: e grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le S1 da 10 pollici sul PX. Rispetto alle S83 che avevo prima sono più silenziose, sull'asciutto tengono bene e si curva davvero bene, sul bagnato non ho avuto mai problemi, ma quando piove io vado molto piano, quindi non le ho mai messe in crisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho le S1 da 10 pollici sul PX. Rispetto alle S83 che avevo prima sono più silenziose, sull'asciutto tengono bene e si curva davvero bene, sul bagnato non ho avuto mai problemi, ma quando piove io vado molto piano, quindi non le ho mai messe in crisi.

Idem per me, che le ho da 4 anni consecutivi! ;-)

E sul bagnato ci vado come se fossi sull'asciutto, anche se piegando di meno.

Ricordiamoci che è moooooooolto più pericoloso l'asfalto viscido creatosi appena inizia a piovere che quello bagnato da un acquazzone in corso! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, le S1 hanno disegno sportivo moderno, carcassa con profilo più "a pera", le S83 disegno e profilo classico. Per la mescola non so dirti, comunque sono entrambe abbastanza morbide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...