Vai al contenuto


Alla faccia delle lampare....


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

beh, è illegale pescare con la corrente elettrica e l'esplosivo, da molte parti è vietato l'uso del sangue ed interiora, che sia vietato pescare con la luce non l'ho mai letto in nessun regolamento :sbonk:

 

Certo che però a pescare così che gusto c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:gliela farei prede io na bella scossetta a sto figliodeputa dato che sono elettricista....senza parole poi a me già la caccia e la pesca me sta sulle pillole..anche se cmq in parte posso anche accettare ma tutto c'è un limite!!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Strano pero', che in tutti i mari i pescatori pescano quello che e' ancora rimasto, per dare modo che voi abbiate sempre del pesce da comprare, con delle reti che non risparmiano neppure le pietre, pensa se per fare un esempio,risparmiano ai delfini che sono mammiferi e debbono risalire a galla a respirare e quindi non potendo respirare muoiono affogati, e questo disturba ai pochi, mentre qui, almeno dal video che ho visto io, un pescatore che magari non puo' permettersi il LUSSO (come me) di andare in pescheria spesso a comprarsi del pesce (guardando i prezzi che corrono..) o magari fa il gradasso, o vuole semplicemente farci vedere come alcuni pesci si comportano alla luce di una lampada e saltano da soli sulla barca, e questo vi provoca tanto disgusto?

Con questo non voglio aprire nessuna polemica, ma io mi domando pero', in che mondo vivete? .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il tuo discorso è giusto, sarebbe da ipocriti pensare il contrario, ma quelli del video però non mi sembrano ne pescatori e nemmeno intenzionati a mangiarsi quel pesce, ma solo 2 pirla che hanno scoperto per caso quel fenomeno ed hanno colto l'occasione per postare un video su "iutub".

Che poi sia legale o meno farlo è un altro discorso, dalla voce non penso siano nemmeno in europa...