Vai al contenuto


CAMPANA FRIZIONE FARO BASSO 54


farobasso54
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto rifacendo il motore alla mia VM2T e smontando la campana della frizione mi sono accorto che questa mi sembra leggermente + piccola rispetto all'alloggio... sapreste dirmi quale dovrebbe il diametro e lo spessore della campana originale...? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Innanzi tutto, benvenuto a bordo. Per quanto riguarda la tua domanda, non ho capito cosa intendi dire. Perchè non posti una foto della tua campana, magari montata e ci spieghi meglio il tuo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao senatore, purtroppo ieri sono andato a farmi un giro e ho chiuso tutto... il problema è che la campana mi sembra + piccola di diametro rispetto a quello che dovrebbe essere... a mio parere potrebbe essere di una versione precedente ma non ne sono sicuro... per questo chiedevo al forum se qualcuno ne sapesse le dimensioni e il diametro reali... in quanto ne ho trovata una originale che ha il diametro di 92 mm mentre la mia arriva a 88 mm... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok, ho capito, ma non ricordo quale sia il diametro del modello cui ti riferisci, nè attualmente ho un motore smontato per poter prendere la misura.

Una cortesia ti chiedo, però: per non generare equivoci o fraintendimenti, dovresti cambiare il tuo avatar, perchè questo che hai messo, è in uso a Maurizio58, che tu conoscerai senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo è il massimo avere la risposta così...

in tal caso scusa se ne approfitto ma l'occasione è ghiotta...

sulla tua VM2 al posteriore nella zona del portatarga quanti fori hai compreso quelli del fanalino posteriore...?

in quanto io ne ho troppi... 2 per il fanalino 2 orizzontali subito sotto e poi sotto 3 verticali... 7 totali !!! quali sono quelli in più ?

Grazie Carletto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per il fanalino, ci sono due fori per il fissaggio ed un terzo foro centrale, al quale è collegato un tubicino che arriva sino all'interno del vano serbatoio e nel quale passa il filo della luce posteriore.

Sotto ai fori del fanalino, ci sono tre altri fori per il montaggio del portatarga e sono esattamente due fori in alto ed il terzo più in basso. Dei tre fori verticali, quindi, tu ne hai due in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto ric a me invece sembra un Emmantal il posteriore... ce ne sono 2 verticali sopra l'ultimo in basso... nn riesco a capire a cosa dovessero servire. Ma il bello è che ce ne sono altri in altri punti della carrozzeria... forse son stati fatti per allegerirla e diminuire l'impatto con l'aria hahahahaha... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...