Vai al contenuto


info nuova targa vespa v5a2t


Iuri85
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,sto restaurando una special 3 marce senza targa ma con il suo libretto del '71.Volevo far fare targa e libretto nuovo,chiedendo quello vecchio annullato indietro ovviamente,e frugando a casa ho trovato la targa a 5 cifre del mio vecchio scooter ormai venduto intestata però a mio padre.Può tornarmi utile o la lascio per ricordo?La vespa ovviamente devo intestarla a me. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il vecchio contrassegno non serve a nulla, anzi, di regola andrebbe distrutto, ma va bene ache conservarlo come ricordo (io l'ho conservato), anche perché non può essere utilizzato per circolare: ti beccano subito!

 

Per la nuova immatricolazione, vedi il primo post di questo topic: http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie

 

 

il prima serie ha quattro fori originali alloggiamento porta targa primavera, lo compri elo tagli alle misure della targa nuovo tipo per 50cc, lo fai pure in tinta.... tocco di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...