Vai al contenuto


consigli su colore vespa 50 special


vespista2000
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Nera è bellissima ma .... sempre sporca. E te lo dico per esperienza.

 

La tua vespa è quella dell'avatar? Perchè gialla per me è semplicemente stupenda!!!!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
no la mia vespa attualmente e blu cina mi pare si chiami e la vespa e dell 81 faro quadrato a 4 marce.. consigli su che colore farla ?

ps: ho 14 anni

 

Googolati "colore vespa 50 special" e vedi un po' di esempi, anche se comunque deve piacere a te!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per qualsiasi dei due colori tu voglia scegliere io, da giovane a giovane, ti consiglio di usarlo come "base" su cui magari fare qualche aggiunta di decoro grafico (strisce, disegni con stencil), per personalizzarla un po' senza essere maranza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per il consiglio ma per ora vorrei solo verniciarla senza metterci nessun adesivo e tantomeno nessun decoro :mrgreen: se magari mi potete dire dei colori anche non originali e postare foto di vespe verniciate mi aiutereste grazie 1000:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

un colore assurdo ma bellissimo, non originale è ORO RAMATO METALLIZATO....

 

originale del 1981 azzurro metz 5/2 celeste metallizzato, il più bel colore special, in foto non rende ma dal vivo è spettacolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...