Vai al contenuto


px verde militare


Lucadodo
 Share

Recommended Posts

Ciao mi illuminate?

Dice che il colore è originale io non ne ho mai viste ma questo non vuol dire niente.

Secondo voi vado a vederla?

Quanto posso offrire, dalle foto non è che riesco a vedere molto, ma non mi sembra proprio un gioliello di carrozzeria!!!

un grazie a tutti.

Vespa 150 px arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao mi illuminate?

Dice che il colore è originale io non ne ho mai viste ma questo non vuol dire niente.

Secondo voi vado a vederla?

Quanto posso offrire, dalle foto non è che riesco a vedere molto, ma non mi sembra proprio un gioliello di carrozzeria!!!

un grazie a tutti.

Vespa 150 px arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

Il colore e' originale, e' il verde knight. Anche la mia era di qual colore. Questa e' un po sbiadita ed un po riverniciata alla cavolo. Che sia raro ci credo, di certo non la pagherei di piu perche e' di quel colore li.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Verniciai la 50 con quel verde e tutti mi insultarono!! :nono::ciapet:

Poi ognuno ha i propri gusti e a me piace! :banana:

 

... eppure una simile l'ho già vista girare da queste parti ... :mah::mrgreen:

Robi, diglielo che è bellissimo quel verde!!! :risata:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

...colore gia' ribattezzato (con un certo successo): verdemuffa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

http://www.vesparesources.com/melacompro/58295-dubbio-amletico-px150-arco.html

 

...cmq bellissimo colore ;-)

Noooo... volevo postarlo io il mio link!... :mrgreen:

 

Comunque confermo che il colore è bello, a patto che non sia sbiadito dal sole e dalle intemperie.

 

Raro non saprei, quello che mi ha venduto la mia ha detto che all'epoca nel 1984 disponibile c'era solo quel colore, che però a lui non è mai piaciuto molto.

Forse non era molto apprezzato

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 con passaggio, non di più, è da verniciare, almeno noi qui, smettiamola di strapagare i px, arcobaleno tra le altre cose

La mia quotazione parte dal presupposto che per me la vespa non è da riverniciare (ho scritto senza ruggine, quindi date le foto se il colore è originale e non ha ruggine, con qualche piccolo ritocco si può tenere cosi).

Se è da riverniciare anche meno di mille allora...

 

Questa è la mia dopo qualche piccolo lavoretto, presa più o meno alla cifra da me indicata, e che si presentava più o meno come quella in foto: non mi sembra di avere fatto un brutto affare.

013.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vedo che riesco a farla come la tua la prendo subito!!!! Complimenti veramente bella. Venerdì vado a vederla se e presa bene e riesco a tirarla a 1200 la prendo, 1000 compreso passaggio credo sia utopia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa andata, venduta, sparita, in due giorni, altro che mille euro al massimo......ho chiamato questa mattina per andarla a vedere, mi ha detto che ha chiamato uno e' andato li soldoni richiesti alla mano e via andare

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vespa andata, venduta, sparita, in due giorni, altro che mille euro al massimo......ho chiamato questa mattina per andarla a vedere, mi ha detto che ha chiamato uno e' andato li soldoni richiesti alla mano e via andare

 

Azz, mi spiace!!

Mi sa che lo ha convinto usando un altro verde!!!

 

100euro.jpg

 

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace anche a me.

 

In certi casi meglio non far passare troppi giorni.

Qui o era messa meglio di quel che sembrava, perchè solo sporca, oppure anzichè i 1600 richiesti gli avrà dato meno e a te non l'ha detto.

 

Io la mia l'ho presa a maggio, e quei soldi glieli ho dati volentieri perchè aveva solo 3900 km all'attivo, praticamente motore appena uscito dal rodaggio.

Però non era inserzionata su internet ma l'ho trovata tramite passaparola da uno che non la usava mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...