Vai al contenuto


vespa 125 vnb3


alex78
 Share

Recommended Posts

Salve ho trovato in vendita una vespa 125 vnb3 del 1962 con libretto e foglio complementare originali dell'epoca ma radiata d'ufficio, il motore mette in moto anche se a mio avviso andrebbe rivisto.. sec voi che valore potrebbe avere? allego una foto

 

grazie a Tutti

01vespa125.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1200-max 1500 può andare...... di piu' no....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
1200-max 1500 può andare...... di piu' no....:ciao::ciao::ciao:

 

Secondo me 1200 sono troppi, la VNB non e' poi cosi rara, non piu di 1000.

 

Quelle perfette e restaurate, se non sei un esperto sono da evitare, non si sa mai come sono state restaurate.

L'iscrizione FMI, non e una garanzia, si basa sull'analisi di alcune foto, che potrebbero anche essere photoshoppate.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono riuscito a ottenere il prezzo di 800 euro, alla fine credo che il valore sia quello e per meno difficilmente si trova una vespa simile.

Iscriverla fmi come conservato non credo sia possibile in quanto il colore non è il suo originale, ha subito una sorta di restauro fatto male, ma sotto la vernice si intrevede il suo colore grigio originale

Link al commento
Condividi su altri siti

si la vespa è radiata e ha tutti i documenti, al pra mi hanno detto di andare a ritirare da loro il modello np2 (più un altro modulo che hanno loro) e poi farlo firmare al solo venditore autenticando la firma al comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...