Vai al contenuto


colorazione targa in lamiera vna2t del 1958


giofrasca
 Share

Recommended Posts

Salve

Devo verniciare una targa in lamiera della vna2t del 1958.

Il fondo e’ bianco e i numeri blu (attualmente la targa e’ in pessime condizioni ed era gia’ stata verniciata, quindi non so se i colori che ha sono quelli di fabbrica).

Sapete dirmi quali sono i colori originali, (qualcuno ha anche usato l’uniposka e la penna), e se sopra devo mettere del trasparente .

Fatemi sapere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Devo verniciare una targa in lamiera della vna2t del 1958.

Il fondo e’ bianco e i numeri blu (attualmente la targa e’ in pessime condizioni ed era gia’ stata verniciata, quindi non so se i colori che ha sono quelli di fabbrica).

Sapete dirmi quali sono i colori originali, (qualcuno ha anche usato l’uniposka e la penna), e se sopra devo mettere del trasparente .

Fatemi sapere

grazie

 

In realtà credo che sia una cosa un po' illegale modificare/restaurare la targa..Se utilizzi la funzione di ricerca del forum ci sono un sacco di discussioni a riguardo..ricordo che ho letto di utenti che l'hanno anche ricostruita e rinforzata in vetroresina

 

 

ps. colori dovrebbero essere quelli, fondo bianco e numeri blu. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta, e mi scuso per il ritardo.

la targa e' quella in lamiera e si presenta ben leggibile.

Adesso pero' il colore dei numeri,che gia' era stato ripreso trenta anni fa, oltretutto mischiato con qualche macchia di ruggine, stona con il resto della vespa, che e' stata completamente restaurata.

Vedro' come viene fuori pulendola per bene, poi decidero.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...