Vai al contenuto


Carburazione????????


Mixxax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti raga!

Da quando ho elaborato la mia px 150 disco...sono nati i miei problemi!!

precisamente adesso monto un 177 polini, un 24/24, e sito plus! MA NON RIESCO A TROVARE PROPRIO LA GISTA CARBURAZIONE!! A dire il vero prima ne avevo trovata una fina fina...con un 102 di max (paradossalmente), ed un min 55-160! Ma ai bassi regimi la candela si imbrattava...comportando balbettii durante le accelerazioni! Allora ho sostituiti i getti con un min da 50-160, ed un max 118; non mi imbratta più la candela...PERCHE' E' SECCHISSIMA!! Quindi rischio di grippare...e allora rimetterò i getti di prima: meglio grasso che grippare!!

Ma ho anche pensato una cosa:E SE METTESSI UNA CANDELA PIù CALDA COSICCHè DA BRUCIARE PIù BENZINA...NON DOVREBBE IMBRATTARSI MENO?? OPPURE E' VERO IL DISCORSO INVERSO, CIOE' MONTANDO UNA CANDELA PIù FREDDA...AUMENTO LA TEMPERATURA NELLA CAMERA DI COMBUSTIONE, LA QUALE BRUCIANDO PIù MISCELA...FORSE MI IMBRATTA MENO LA CANDELA??

MA SOPRATTUTTO...QUALI SAREBBERO LE CONSEGUENZE??? Forse sto dicendo un pò di stronzate...!

 

Cmq, dico chiaramente che quando ho montato il polini...non ho lavorato i travasi!! Potrebbe essere questa la causa dell'eccessivo imbrattamento??

 

Vedo un sacco di vespe montate come le mie...e vanno benissimo, cazzo!!

 

Grazie raga, bye!!:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga!

Da quando ho elaborato la mia px 150 disco...sono nati i miei problemi!!

precisamente adesso monto un 177 polini, un 24/24, e sito plus! MA NON RIESCO A TROVARE PROPRIO LA GISTA CARBURAZIONE!! A dire il vero prima ne avevo trovata una fina fina...con un 102 di max (paradossalmente), ed un min 55-160! Ma ai bassi regimi la candela si imbrattava...comportando balbettii durante le accelerazioni! Allora ho sostituiti i getti con un min da 50-160, ed un max 118; non mi imbratta più la candela...PERCHE' E' SECCHISSIMA!! Quindi rischio di grippare...e allora rimetterò i getti di prima: meglio grasso che grippare!!

Ma ho anche pensato una cosa:E SE METTESSI UNA CANDELA PIù CALDA COSICCHè DA BRUCIARE PIù BENZINA...NON DOVREBBE IMBRATTARSI MENO?? OPPURE E' VERO IL DISCORSO INVERSO, CIOE' MONTANDO UNA CANDELA PIù FREDDA...AUMENTO LA TEMPERATURA NELLA CAMERA DI COMBUSTIONE, LA QUALE BRUCIANDO PIù MISCELA...FORSE MI IMBRATTA MENO LA CANDELA??

MA SOPRATTUTTO...QUALI SAREBBERO LE CONSEGUENZE??? Forse sto dicendo un pò di stronzate...!

 

Cmq, dico chiaramente che quando ho montato il polini...non ho lavorato i travasi!! Potrebbe essere questa la causa dell'eccessivo imbrattamento??

 

Vedo un sacco di vespe montate come le mie...e vanno benissimo, cazzo!!

 

Grazie raga, bye!!:testate:

 

Raga...ma perchè non mi caga nex??

Fatevi avanti...ho bisogno d mooooolti pareri!!

Ciao, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sei preso il tuo post, che trovi qui: http://www.vesparesources.com/tuning/19334-il-mistero-della-carburazione.html

 

Ti suggerisco di scrivere solo in caratteri minuscoli, perchè scrivere in maiuscolo equivale a urlare!

 

Copiare ed incollare gli stessi quesiti nel forum non è una bella pratica, essa viene definita Cross posting. Cerca di evitare in futuro e segui le regole del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...