Vai al contenuto


Frecce di unaPX150E KO !!!!!!!!!!!


doctor.costa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno sa cosa può essere successo alla mia PX150E? Dopo avere sostituito la lampadina dello stop che si era bruciata le frecce anteriori non si accendono più e quelle di dietro restano accese. Cosa sarà successo? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora confermo quanto sopra.Arriva alimentazione in quanto sono accese,l'intermittenza dovrebbe passarla alle anteriori alternativamente ma non svolge questa funzione quindi è saltata.A pensarci è strano però perchè a me è saltata l'anno scorso e stavano sì fisse accese le posteriori,ma in funzione del commutatore,e cioè la sinistra o la destra,non contemporaneamente.E' altresì ovvio che un dispositivo elettronico può bruciarsi in diversi suoi elementi dando anomalie diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao a tutti, sono nuovo su VR e scusate se mi inserisco in questo post, ma ho un problema molto simile con il mio Px (PX200E Arcob. senza batteria).

Il problema è il seguente: quando aziono il commutatore delle frecce a destra o a sinistra, mi si accende solo la relativa freccia anteriore e rimane accesa fissa, mentre le due posteriori non danno segni di vita....

Funziona anche la spia sul contaKm, ma anch'essa rimane accesa fissa, senza lampeggiare.

Ho controllato il commutatore e i fili che passano nel manubrio, nonche i collegamenti delle frecce posteriori....sembra tutto ok.

Cosa potrebbe essere? Cos'altro controllo?

 

Grazie mille a tutti.

 

Ago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo su VR e scusate se mi inserisco in questo post, ma ho un problema molto simile con il mio Px (PX200E Arcob. senza batteria).

Il problema è il seguente: quando aziono il commutatore delle frecce a destra o a sinistra, mi si accende solo la relativa freccia anteriore e rimane accesa fissa, mentre le due posteriori non danno segni di vita....

Funziona anche la spia sul contaKm, ma anch'essa rimane accesa fissa, senza lampeggiare.

Ho controllato il commutatore e i fili che passano nel manubrio, nonche i collegamenti delle frecce posteriori....sembra tutto ok.

Cosa potrebbe essere? Cos'altro controllo?

 

Grazie mille a tutti.

 

Ago

 

 

Ciao benvenuto a bordo.... per le frecce hai provato a vedere se le sacche laterali sono montate bene una volta mi è successa una cosa simile devi controllare che i lo "sperone" che c'è nella parte anteriore della sacca sia ben inserito nella sede del telaio..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao a tutti..... ieri le frecce del mio px hanno deciso di non lampeggiare più,si accendono tutte a sinistra davanti e dietro e restano fisse e lo stesso a destra,che si sia bruciata l'intermittenza???? altra cosa e normale che se restando accese le frecce o a destra o a sinistra la spia arancione non si accenda????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...