Vai al contenuto


Aiuto per le gomme vespa 50


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Salve finalmente la vespa sta per essere finita, il colore che ho scelto è verde acqua marina,cioè il colere della 50 sportellino piccolo...anche se la mia è una L...visto che vedendo in giro ho trovato alcune 50 con doppia sella ho deciso di metterla anche io però bianca...quindi verde acqua marina con sella e sellino bianca...ora vorrei sapere se secondo voi quale gomme dovrei mettere...cioè quelle con la striscia bianca o tutte nere?qualcuno di voi poI sa consigliarmi qualche marca?il rivenditore di zona piaggio mi ha consigliato le sava buone e prezzo conveniente allora?

 

...aiutatemi cosi a lavoro concluso le foto...

 

GRAZIE A TUTTI - W LA VESPA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...ora vorrei sapere se secondo voi quale gomme dovrei mettere...cioè quelle con la striscia bianca o tutte nere?qualcuno di voi poI sa consigliarmi qualche marca?il rivenditore di zona piaggio mi ha consigliato le sava buone e prezzo conveniente allora?

...

 

io le metterei nere... e sceglierei le classiche Michelin S83

 

le sava sono buone solo se la vespa non percorre più di 1 Km l'anno ;-)

(hanno tenuta = a 0)

Link al commento
Condividi su altri siti

io le metterei nere... e sceglierei le classiche Michelin S83

 

le sava sono buone solo se la vespa non percorre più di 1 Km l'anno ;-)

(hanno tenuta = a 0)

 

... e anche se percorri meno di 1km l'anno ti consiglierei le s83 lo stesso. Ho sentito dire di gomme in condizioni ancora pristine dopo 20 anni montate su una vespa dimenticata in cantina.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le metterei nere... e sceglierei le classiche Michelin S83

 

le sava sono buone solo se la vespa non percorre più di 1 Km l'anno ;-)

(hanno tenuta = a 0)

 

... e anche se percorri meno di 1km l'anno ti consiglierei le s83 lo stesso. Ho sentito dire di gomme in condizioni ancora pristine dopo 20 anni montate su una vespa dimenticata in cantina.

 

prendi le s83 a occhi chiusi:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
... e anche se percorri meno di 1km l'anno ti consiglierei le s83 lo stesso. Ho sentito dire di gomme in condizioni ancora pristine dopo 20 anni montate su una vespa dimenticata in cantina.

 

Posso confermartelo. Sulla Primavera di un amico, ferma dai primissimi anni '80, c'erano due tipi diversi di gomme: all'anteriore una Pirelli SC88, al posteriore una vecchia S83, ancora tube type.

La prima era dura come il marmo, col battistrada solcato da grosse crepe, la Michelin era praticamente come nuova, ancora molto morbida. Veramente incredibile a vedersi. Ora sta come ruota di scorta su quella stessa Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...