Vai al contenuto


Marmitte polini


Specialdario
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei sapere che differenza di prestazioni ci sono tra queste due marmitte

Una è la polini a cannone, l'altra la classica banana. Chiedo sopratutto a chi le ha provate entrambe, quindi alla vecchia scuola visto che la cannone è introvabile adessob348486c3848c322d946fdaa64847fbf.jpg

12f2f2d988e2944aae453e6bda179370.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cannone come prestazioni ha un po' più coppia in basso rispetto ad una banana e raggiunge qualche giro di meno(raffronto fatto con la Giannelli), il rumore è decisamente differente, molto acuto e metallico, direi più forte in generale.

Se la hai già... Provala per sfizio. Se non la hai non comprarla: è uno sbatti di marmitta, antipatica quando devi andare accanto al blocco (tipo abbassarlo) e quando devi smontarla (visto che con ruote da 10" devi togliere il cerchio per poi rimontarla). A suo favore c'è che ti facilita lo smontaggio della ruota togliendo il solo silenziatore... Vedi tu se il gioco può valere la candela :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie per aver risposto. Attualmente monto una polini a banana e mi trovo bene la mia era più curiosità, ho chiesto ad un ricambista della mia zone e ha detto che ha alcune marmitte come fondo(non ha saputo dirmi quale) spero vivamente di trovarla anche perchè riuscirei a portarla a casa con poco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...