Vai al contenuto


un pistone per due cilindri ?


robiker
 Share

Recommended Posts

Ciao, l'anno scorso ho fatto rettificare un polini 177 tipo vecchio a 6 travasi comprando un pistone nuovo......

Oggi un'amico mi ha regalato un cilindro polini 7 travasi che non è messo benissimo ma mi stuzzica provarlo, se lo faccio rettificare posso utilizzare il pistone comprato l'anno scorso? tenete presente che il pistone in oggetto ha percorso circa 2000 Km.

 

Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se sei in tolleranza dopo la rettifica... Chiedi in centro rettifica... Anche se sarei più per accoppiare cilindri e pistoni in modo che l usura sia uguale da entrambi

 

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'anno scorso ho fatto rettificare un polini 177 tipo vecchio a 6 travasi comprando un pistone nuovo......

Oggi un'amico mi ha regalato un cilindro polini 7 travasi che non è messo benissimo ma mi stuzzica provarlo, se lo faccio rettificare posso utilizzare il pistone comprato l'anno scorso? tenete presente che il pistone in oggetto ha percorso circa 2000 Km.

 

Grazie a tutti!!

 

Prova le scarpe che che un tuo amico ha utilizzato per correre una sola maratona, ai piedi ti staranno ma .....vedrai reagiranno.....

Sicuramente se il diametro è lo stesso puoi provare il cilindro ma i risultati saranno falsati da un non perfetto accoppiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...