Vai al contenuto


testa 125 su 130


gillogillo
 Share

Recommended Posts

Buonasera! posso montare una testa pk125 su un gt 130 dr senza modificarla? ne ho una in garage e la testa del mio dr è imbarcata e sfiata, il diametro della piaggio è 56 e rotti, le bande di squish sono diverse perderei troppa compressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DR ha alesaggio 57, il Piaggio 56..ergo non monta senza modifiche..o meglio per metterla ce la metti perchè l'interasse dei prigionieri è lo stesso però non vai da nessuna parte e rischi grosso.

A questo punto meglio che rimonti il 125 piaggio completo

Link al commento
Condividi su altri siti

"spiana" la testa del dr con il metodo carta abrasiva/lastra di marmo, carta vetrata non fine ma media la metti su una lastra di marmo(pavimento davanzale etc etc)la tieni ferma con del nastro adesivo o con le mani e ci sfreghi sopra la testa da spianare con movimenti circolari non premere troppo impiegherai piu tempo ma lavori meglio, la superfice della testa alla fine deve essere graffiata, creando tante piccole creste che durante il bloccaggio si schiacciano garantendo la tenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Il DR ha alesaggio 57, il Piaggio 56..ergo

Il cilindro piaggio ha alesaggio 55mm.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilindro piaggio ha alesaggio 55mm.

 

Vol.

 

E c'hai ragione! Mi sono intrecciato con l'm1 dell'altra discussione!

Maledetto cervello..devo aumentare il dosaggio di birra per mantenerlo al fresco altrimenti svalvola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...