Vai al contenuto


2 Domande su fissaggio ammortizzatore anteriore


El Mauri
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho rimontato forcella e ammortizzatore di una ET3 con molti dubbi per via degli OR sul mozzo forcella e quelli interni sui rullino che non trovandole ho adattato due OR. E anche qui chi mi sà dire qualcosa ben venga.

Guardando le tavole degli spaccato dell'ammortizzatore anteriore sembra che siano due i tamponi sulla parte alta dove viene fissato alla forcella, vi risulta?. altra cosa che io ho tralasciato sempre guardando le tavole esplosi l'ammortizzatore sul perno al mozzo sembra ci siano due OR vi risulta? , ma che servirebbero?

grazie a tutti

saluti Buon Anno

Link al commento
Condividi su altri siti

292694_3719873484805_819017194_n.jpg

 

due parapolvere esternamente alle rulliere del perno del mozzo + 2 oring tra forcella e mozzo/portabiscotto

 

più 2 oring dove c'è l'ammortizzatore

 

p.s. la vespa in foto è una et3, uno dei miei restauri

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il chiarimento, anche se capisco i due interni sui rulliere (anche se l'esatto sembra sia un OR a doppio labbro), e i due esterni che servono per non far uscire il grasso anche se gli esterni lavorano in modo molto precario, però non c'è pressioni serve più da parapolvere forse.

Ma non capisco il senso dei due sull'ammortizzatore si trovano liberi possono spezzarsi da un momento all'altro e sfilarsi fatico a capire.

In tutti i casi ho capito che devo rismontare il tutto e mettere due sull'ammortizzatore, poi sarà quel che sarà.

Mentre il fissaggio sopra dell'ammortizzatore mi confermi che sono due i gommini, uno sotto e uno sopra l'attacco alla forcella?.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...