Vai al contenuto


T5 e polini


Neropongo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

ciao... non ho il file... ma cosa ti occorre sapere?

se è per l'anticipo, candela e altro.. vedi qui

la tua Vespa monta già il polini se non erro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sappia che polini notoriamente lascia molto all'immaginazioni sui suoi foglietti mi sarebbe piaciuto leggerlo tanto per curiosita'.

Il sito polini non ha (o comunque non ho trovato) una sezione dove scaricare i suoi depliant, ma solo le informazioni generali come anche suggerito da Fabio su sip

La mia vespa gia' lo monta ed ero curioso di vedere cosa consigliava polini come candela, anticipo e se suggeriva ulteriori elaborazioni.. tipo anticipo sul disco rotante e varie...

... e comunque anche per appesantire i miei hard discs che hanno "solo" qualche giga di materiale Vespa e quello mi manca.... :roll:

 

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sull'albero non dice nulla.. idem la valvola

Consiglia di montare la loro marmitta, i rapporti e magari il carb da 30 ( sempre loro)

come candela e resto le info sono quelle già postate da aeroib

 

PS: getto da 120 la polini consiglia l'originale così grippi di sicuro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, sapevo che tu ce l'avevi... tienimelo in caldo che quando vengo magari lo scannerizziamo.

OT: A natale alla fine abbiamo deciso di andare a vedere la famiglia di Dani su in Val di Sesia, verremo a Roma verso Marzo/Aprile, vedo se riesco a farlo combaciare col prossimo VRaduno.

 

Uno, pensa che io lo monto con il vecchio 26 del 200 e il 122 con la simonini, una bomba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco, sapevo che tu ce l'avevi... tienimelo in caldo che quando vengo magari lo scannerizziamo.

OT: A natale alla fine abbiamo deciso di andare a vedere la famiglia di Dani su in Val di Sesia, verremo a Roma verso Marzo/Aprile, vedo se riesco a farlo combaciare col prossimo VRaduno.

 

Uno, pensa che io lo monto con il vecchio 26 del 200 e il 122 con la simonini, una bomba!

 

perfetto :mrgreen: , cmq speravo venissi prima, ci metto vicino il portatarghino ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...