Vai al contenuto


Aspetto un vostro parere


xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, come da oggetto chiedo un vostro parere su un possibile scambio di vespe. Un ragazzo ha una vespa come questa del 1962

 

1962125vnb3highzp2.jpg

 

 

perfettamente funzionante e marciante, con tutti i documenti e targa originali. La carrozzeria è ottima, il colore è originale, mai restaurata, col passare del tempo però si è opacizzata, con alcuni punti di ruggine ma di poco conto.

Lui vorrebbe un px, si è praticamente innamorato del mio appena restaurato.

 

immagine3ug0.jpg

 

 

Lui chiede 2500 euro e mi ha detto che farebbe scambio con la mia in più vuole 500 euro. La mia controproposta si è limitata al solo scambio senza soldi! Voi che dite? Aspetto pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che se è proprio un conservato originale e ti piace fai lo scambio magari abbassando la quota a tuo sfavore a 250 euro.

Se invece è "mustunisciata" ovvero raffazzonata con vernice vecchia ma rifatta e poco originale allora non so se ti comviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se riesci alla pari è meglio.

Di sicuro è più rara di una banale PX, banale perchè è il modello di vespa prodotto in oltre un milione di esemplari più diffuso al mondo.

 

Tieni presente che se la VNB è del 62 sarà una VNB3 o VNB4, in ogni caso a tre marce, robustissima, consuma pochissimo ma oltre i 70 non ci vai e in due arranca.

Dipende che ci vuoi fare poi con la VNB. Non credere che sia paragonabile al PX in prestazioni.

 

Poi decidi tu, io davanti ad un conservato mi arrapo quasi come davanti ad una bella donna . . . :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e ci pensi ancora??? menati a razzo, fabiù!! non sa quello che ha in mano!!

E va beh, dai, manco stessimo parlando di un bacchetta! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...