Vai al contenuto


Splendida Giornata


ricmusic
 Share

Recommended Posts

Davvero una splendida giornata !!!!

Giretto da Bergamo fino al Passo della Presolana.....discesona mozzafiato fino a Schilpario e poi risalita al Passo del Vivione.....lauto pranzo con cervo, stinco di maiale, lumache, patate, polenta vino caffè e ammazzacaffè.....non ci siamo fatti mancare niente :mrgreen:

Complice una bella grandinata ci è toccato risederci ed ordinare un'altra bottiglia di vino......Splendida discesa in Val Camonica e poi via fino a Lovere sul Lago d'Iseo....rifocillati da una splendida barista ci siamo fatti la stra che costeggia il lago sulla sponda Bergamasca.....Davvero un bel giro e come al solito GustaV e farob sono stati degli splendidi compagni di viaggio.....

Solo qualche fotina.....altre le aggiungerà Davide.....

Assolutamente consigliato come giro....anche da rifare......

 

:ciao: Riccardo

DSC00008.jpg

DSC00011.jpg

DSC00012.jpg

DSC00013.jpg

DSC00020.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....ecco il seguito.....un grazie anche alla Rally che alla prima uscita, nonostante i cavi del cambio regolati maldestramente, è andata alla grande.....Ma perchè la Piaggio vuole rifare il PX ? Secondo me dovrebbero rifare la Rally !!!!

DSC00014.jpg

DSC00015.jpg

DSC00016.jpg

DSC00021.jpg

DSC00026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime tanto per finire in "Bellissima" :mrgreen:

Approposito si intravede alle spalle dei due baldi compari la strada che costeggia il lago.....tanto per dare un'idea.....

 

:ciao: Riccardo

DSC00027.jpg

DSC00030.jpg

DSC00031.jpg

DSC00036.jpg

DSC00037.jpg

DSC00039.jpg

DSC00033.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che giornata! :mavieni:

281 km di puro divertimento.

Partiti da Milano con una caldazza insopportabile, facevo fatica perfino ad immaginare soltanto che avrei avuto bisogno, dopo pranzo, di mettere la giacca...

Panorami da urlo, strada a tratti impegnativa ma sempre godibile.

E la compagnia - che ve lo dico a fare??? - perfetta! :lol:

 

E' stata una giornata fantastica, nata quasi per caso ma riuscita benissimo.

Ho ancora sulla lingua il sapore dello stinco con polenta e patate e negli occhi il campionario completo di curve che abbiamo fatto (in salita, in discesa, a gomito, asciutte, bagnate, nel bosco, sotto il solleone...)

Oltre alla graziosissima cameriera di Castro, al vertice del lago d'Iseo... ;-)

 

Quand'è che lo rifacciamo?????????

 

PS - Grazie di cuore ai miei compagni di viaggio, che mi hanno aspettato prima di partire! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un capitolo a parte per la Rally di Ric: la Signora ha sfoderato tutta la sua eleganza e la forza vellutata del suo motore: con un filo di gas scivolava via in progressione che era un piacere...

 

Mamma mia, che capolavoro di Vespa.

Ric, hai ragione: il PX è il PX, ma la Rally è di un'altra razza! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi volesse, questo è il giro, mappato da Bergamo:

 

clicca qui per visualizzare

 

In totale circa 280 km, toccati quasi i 1900 metri di altitudine. La carburazione della mia vespa ha sofferto particolarmente superati i 1200 metri. In ogni caso le Vespe si sono comportate benissimo.

Mannaggia quanto va quella rally, per starle dietro ho dovuto andare a palla con il mio PX150, mentre Riccardo accarezzava appena il gas.

 

Una giornata dedicata a noi, splendida in tutto. Ci siamo goduti anche la pioggia: avevamo pagato il conto del pranzo, abbiamo visto la situazione e siamo rientrati per berci un'altra bottiglia di buon valcaleppio rosso. Finita la bottiglia era finita anche la pioggia.

 

Una giornata in Vespa con buon amici, paesaggi splendidi da togliere il fiato, buon cibo, buon vino, un bel fresco, nessun intoppo. Che volere di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un capitolo a parte per la Rally di Ric: la Signora ha sfoderato tutta la sua eleganza e la forza vellutata del suo motore: con un filo di gas scivolava via in progressione che era un piacere...

 

Mamma mia, che capolavoro di Vespa.

Ric, hai ragione: il PX è il PX, ma la Rally è di un'altra razza! :applauso:

 

Piaggio rifà la rallyyyy!!! daiii!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

....io ne avevo sentito solo parlare.....da quando l'ho presa al massimo ci sono andato al lavoro (8 km!!!) e non ci avevo mai fatto dei tratti lunghi.....oggi sono rimasto stupefatto....il baricentro più basso e il motore decisamente più aggressivo di quello del PX 200 ne fanno un mezzo divertentissimo da utilizzare....sempre pronto e scattante, facile in curva e che ti spinge a correre.....davvero divertente.....

Anche questo ha completato una giornata di vero divertimento in Vespa e con gli Amici

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio piccolo spesso viene al pc, gioca con me e vuole guardare le foto, adesso è arrivato mentre guardavo queste e le ha volute vedere

 

ho aperto la 1° ha esclamato "che bella quella moto!!" io gli ho chiesto quale e lui "la rossa ...."

 

non aggiungo altro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai tirata? Quanto fà?

 

E chi lo sa.....si un pezzo l'ho tirata.....ma la lancetta ballava troppo per leggere decentemente.....comunque direi che i 100 li prende senza problemi.....di più dovrò fare delle prove con il gps....solo perchè sono curioso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto la 1° ha esclamato "che bella quella moto!!" io gli ho chiesto quale e lui "la rossa ...."

 

Francè gli hai fatto vedere la foto sbagliata......vai sulla PlayHard e senti che dice :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la condivisione della bella giornata e delle foto montane e lacustri,ricambio con una cartolina dal mare.:mrgreen::Ave_2::ciao::applauso::applauso::applauso:

 

Grazie Zio, magari avessi il mare a portata di mano......che invidia....

Comunque stiamo allargando il raggio degli spostamenti.....vuoi vedere che una capatina al mare la organizziamo anche noi ?

 

Ragazzi siete pronti ?

 

:ciao: Riccardo

 

PS infradito e bermuda obbligatori :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...