Vai al contenuto


la mia sv... grippaggio, oggi...


Babila
 Share

Recommended Posts

Dovevo aspettarmelo… era ferma da anni, sentivo che non girava ‘giusto’, come avrebbe dovuto… non ‘usciva’, chiaro che non andava, punto. I chilometri li aveva già, il contakm, rotto, segnava 55mila…

Delusione… un’altra ‘ferita’… :cry::cry:

Due ore in silenzio… :oops:

la fatica per quei chilometri a piedi, sotto il sole del pomeriggio, a spingerla verso il ricovero di un amico, è un ricordo senza importanza.

Ci stava che accadesse. E’ accaduto.

Guardo oltre… basta lacrime.

Che fare…

La rettifica tout court non è la soluzione migliore. Quel motore và ‘fatto’ completamente.

Poi me ne ricordo. Ho già un altro motore pronto: il ts! È lì fermo da mesi, nuovo.

Non sono contento… quello è del ts, appunto… è rimasto lì in attesa del suo telaio, tutti questi mesi… non mi và di spostarlo da una parte all’altra…

La revisione completa dell’essevù non è possibile, a breve.

Forse mi conviene cercare un altro motore completo e funzionante. Del resto già avevo idea di cercare un rally, o comunque un duecento, meglio ancora un 180ss… bello questo…

Ora apro un altro post, cerco un motore…

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mica lo prendo, se qualcuno me lo offre a 'prezzo ebay'...

 

vediamo... :ciao:

 

Scusami, non vuoi spendere per rifare il motore della tua vespa ma vuoi trovare un motore 200 rally o 180 SS, poi vorresti trovarlo funzionante e pronto all'uso e anche a prezzo di realizzo.

 

Ti hanno già detto che è suonata la sveglia?:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, non vuoi spendere per rifare il motore della tua vespa ma vuoi trovare un motore 200 rally o 180 SS, poi vorresti trovarlo funzionante e pronto all'uso e anche a prezzo di realizzo.

 

Ti hanno già detto che è suonata la sveglia?:mrgreen:

 

:ciao:

 

Alex, scusami tu, ma hai letto male, semplicemente ;-)

figurati se non voglio rifare il motore della mia vespa... non è quello... ;-)

il fatto è che l'amico che lo rifarà è al momento fin troppo preso da altri lavori, e, per il momento, non se ne parla.

trovare un altro motore, certo... ho vari contatti, a parte VR, come penso sia 'normale' per tanti altri utenti, qui.

 

non ho scritto che lo cerco a prezzo di realizzo, ma solo che non lo prenderei a prezzi ebay. Mi pare sia diverso.

 

la sveglia è suonata da un pezzo, ti assicuro ;-)

:ciao::ciao:

 

-----------------

non è giornata... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A questo punto, la soluzione è ovvia e a portata di mano. Si monta provvisoriamente il blocco TS, visto che il relativo telaio non è pronto.

Niente di dissacrante o irreversibile.

Prendere un motore spacciato per funzionante non significa che poi sarà davvero efficiente...

Monta il blocco TS e aspetta tempi migliori per rifare quello della SV. L'alternativa? L'autobus ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto, la soluzione è ovvia e a portata di mano. Si monta provvisoriamente il blocco TS, visto che il relativo telaio non è pronto.

Niente di dissacrante o irreversibile.

Prendere un motore spacciato per funzionante non significa che poi sarà davvero efficiente...

Monta il blocco TS e aspetta tempi migliori per rifare quello della SV. L'alternativa? L'autobus ...

 

 

Quoto!

Link al commento
Condividi su altri siti

E un altro meccanico che può rifare il motore in tempi più brevi? :mah:

 

io ci ho messo tanto tempo e vari meccanici per trovare quello giusto!;-)

 

di lui mi fido e non mi salassa....penso che finchè vada tutto bene non lo cambierei mai!

PEnso in tanti la pensino così...a parte quelli che fan da sè!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

novità...

causa 'fortunato' imprevisto, il motore è già in lavorazione... :applauso:

portato in rettifica ieri, ritirato personalmente oggi...

:risata1:

ma, per il momento, ci si ferma qui :oops:

 

vedremo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...