Vai al contenuto


"CALABRONE OCCHIO VIVO"


ROBY65
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Dunque, all'amico Emanuele, auguro l'esatto contrario di quanto scritto quì sopra, non si mai, tutti gli scongiuri sono ben accetti ed utili a controbattere la prima jettatura, anche se fatta scherzosamente; all'amico ROBY65, invece, raccomando di non utilizzare più lo stampatello quando scrive nei forum, in quanto ciò equivale a gridare e dire una cosa per scherzo, gridandola, alla fine, forse, può darsi che abbia l'effetto esatto.

Comunque, per combattere il tutto, un bel po' di :rulez::rulez::rulez: ci stanno proprio bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Roby65!

 

..se non erro ci siamo conosciuti durante il 2o arrusti e mangia....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ranieri, devi sapere che Robertone è esattamente l'alter ego di Orso.......cioè è esattamente lo stesso tipo....solo che ancora saluta le persone invece di mandarle aff....o.....

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO . CIRIVEDIAMO PER UNA MANGIATA DI CAVALLO?..

Come no,scegli il posto e l'ora :applauso::sbav::mavieni::ciao:

auguro l'esatto contrario

Grazie socio,pero' garantisco il tono di Roberto che anzi si e' trattenuto

perche' dal vivo e' meno....contenuto. :ciapet::ciapet::ciapet::mavieni::quote::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Grazie socio,pero' garantisco il tono di Roberto che anzi si e' trattenuto

perche' dal vivo e' meno....contenuto. :ciapet::ciapet::ciapet::mavieni::quote::ciao::ciao::ciao:

Ed io, infatti, l'ho colto quel tono scherzoso e canzonatorio, ma gli scongiuri erano d'obbligo ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

comunque sei in un vicolo cieco: se il motore riesce male, sei attapirato di tuo e non infierisco...ma se il motore riesce bene...ricordati il patto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
comunque sei in un vicolo cieco: se il motore riesce male, sei attapirato di tuo e non infierisco...ma se il motore riesce bene...ricordati il patto......

Lo prendi a martellate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vedo che hai seguito il mio .....ehm, consiglio. Salute a te, conterraneo. ;-):mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non mi sculacciare !!!! Ok .. Ciao da ROBY

Ma scherzi? Quanto ho detto, era riferito al fatto che scrivevi in minuscolo, mica ad altro. Buona vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

...comunque, per la cronaca, a casa c'è arrivato, sano e salvo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

già, però pare che la frizione adesso non sia più all'altezza del motore...

 

una curiosità, ma nemmeno le molle avete cambiato ? è proprio la 7 molle originale o mi sono perso qualcosa ?!?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è la sette molle originalissima, era in buone condizioni dunque su richiesta di Emanuele abbiamo semplicemente verificato lo stato del sughero, e in effetti era buono, inoltre sul motore precedente non dava segni di slittamento. Pare che invece in autostrada un po' sottosforzo i dischi abbiano accennato allo scivolamento... è anche vero che la vespa era stracarica e sicuramente il motore col cilindro pinasco ha bisogno di scaricare a terrà più coppia, dunque è da capire se magari cambiando olio o mettendo i dischi nuovi cambia qualcosa oppure ci vogliono molle più dure, come dici tu. vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

...è da capire se magari cambiando olio o mettendo i dischi nuovi cambia qualcosa oppure ci vogliono molle più dure, come dici tu. vedremo

 

ne sapete certamente + di me a riguardo ma secondo me con un olio + denso tipo 80w-90 qualcosa si recupera, ma se tende a slittare di quarta a causa della coppia esagerata del pinasco magari in salita allora mi sa che 7 molle malossi ci vogliono.. ma resto curioso e in attesa di notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...