Vai al contenuto



che ve ne pare?


Cammeo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La prima cosa che salta all'occhio è il copristerzo del px, centra come i cavoli a merenda.

Poi chissà cosa c'è sotto quel tappetino, lo sportellino ha una stecca piegata e diversi punti di ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pedana si intravede nella seconda foto...se e' messa cosi' dappertutto direi che e' messa bene...se il colore e' il suo e' una bella special (anche se non e' il suo colore e' bella)...manopole, leve, e sella credo siano le sue....il nasello puoi staccarlo molto facilmente, il fanale posteriore idem....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza messo male, sembrava molto meglio dalle prime foto...

 

Anche secondo me.. io suggerisco anche di scattare altre foto (migliori) o le scatti da più distante oppure attivi la funzione macro, così si capisce poco poco e i giudizi saranno quel che saranno!!

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto dalle prime foto non sembrava male.Ora vista più nel dettaglio lascia a desiderare in diversi punti e merita un esame più approfondito. Se viene via ad un prezzo ragionevole ed ha il suo librettino ci farei un pensierino. Certo che se la richiesta è in linea con le attuali allora va' visionata per bene. Il nasello px ed il fanale primavera si sostituiscono facilmente anche se è vero rimangono i buchini fatti per fissare il nasello.

Marino;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile che sia una seconda serie (75/83)

 

MUSETTO COPRICLACSON: non è il suo. Quello originale è grigio.

 

FARO POSTERIORE: non è il suo. L'originale è di dimensioni piu' contenute con tettuccio in plastica grigio.

 

SCRITTE: sono le sue, sia quella anteriore, che quella posteriore.

 

MANOPOLE: sembrerebbero proprio le sue.

 

LEVE FRENO/FRIZIONE: sono le sue.

 

PARAFANGO ANTERIORE: manca la crestina.

 

BORDOSCUDO: è il suo.

 

SELLA: è la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal prezzo cammeo

 

è proprio quello che vorrei sapere da voi...io devo partire all'attacco e volevo valutare bene tutto! Cmq credo che i documenti siano ok! Però potrò saperlo con certezza solo dopo aver proposto la vendita...attendo le vostre preziose informazioni! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo te ne vale 250? :cry:

 

Non esiste un listino di quello che vale oggi una vespa non + in produzione per cui il prezzo è il punti d'incontro tra quello che tu sei disposto a pagarla e il tizio a venderla. La tua offerta deve tenere certo conto delle tuoi desideri e dei costi che dovrai sostenere per metterla in ordine. Da quello che io ho potuto vedere in foto, dal fatto che ha i docuemnti in ordine e dal mio desiderio (non è poco) di aver una special gli ofrirei come partenza quella cifra....

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

bo la vespa sta nello stesso punto da quando sono piccolo...non penso gliene freghi più di tanto...però io 250 euro mai glieli darò (perchè nel caso la prendessi devo supportare varie spese)! la special non mi attrae più di tanto...però è pur sempre una special con un unico proprietario! bo mo vediamo...se mi gira! Tra oggi e domani decido il da farsi e vi faccio sapere....grazie cmq a tutti...molto disponibili come sempre! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bo la vespa sta nello stesso punto da quando sono piccolo...non penso gliene freghi più di tanto...però io 250 euro mai glieli darò (perchè nel caso la prendessi devo supportare varie spese)! la special non mi attrae più di tanto...però è pur sempre una special con un unico proprietario! bo mo vediamo...se mi gira! Tra oggi e domani decido il da farsi e vi faccio sapere....grazie cmq a tutti...molto disponibili come sempre! :lol:

 

Giustamente dipende anche da chi la vende, proponi un prezzo inferiore e vedi che succede!

 

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi siete fatti un giro nei mercatini, su E-bay..............

 

una Vespa in quelle condizioni non viene venduta a meno di 800-1000 euro.

 

E' un'ottima base di restauro. :mavieni:

 

Poi, non sai ancora se vuole venderla e ti stai preoccupando???

 

Stai certo Cammeo, che se il venditore informerà qualche conoscente dell'intenzione di voler vendere la special, l'affare lo concluderà immediatamente.

 

Comunque con 250 euro, non compri più nulla!!

 

 

Ciao tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...