Vai al contenuto


Grippato 102 polini


jonn8
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi com e da titolo ho grippato il 102 polini e cosi stavo pensando a una elaborazione..

cosa ne dite di questa:

pinasco 102 alluminio

19/19

albero mazzucchieli

carter originali

24/72

marmitta a banana

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi com e da titolo ho grippato il 102 polini e cosi stavo pensando a una elaborazione..

cosa ne dite di questa:

pinasco 102 alluminio

19/19

albero mazzucchieli

carter originali

24/72

marmitta a banana

 

N'altra elaborazione?:mah::mah::mah: comunque, attendiamo qualche consiglio dai piu' esperti.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

jonn8 ma la domanda è per me ?? la vespa nn so quanto faccia, considerando che ho anche i rapporti originali che tra poco cambio, credo una 70 boooo !! che si scalda credo che sia normale,è un motore ! ! ! ma di certo nn scotta o mi infuoca il telaio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA Se monto il carburo 19, devo sostituire anche il getto di max ?? il mio attuale è 78 !

io ora ho il getto 82 e il colore della candela è nocciola, ovvero perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a mio parere quando si cambia un gt con maggiorazione si deve rapportare tutta la parte meccanica non gt maggiorato e restante originale....

infatti sono daccordo con te... ma che problemi ha la mia elaboraione??

Link al commento
Condividi su altri siti

jonn8 ma la domanda è per me ?? la vespa nn so quanto faccia, considerando che ho anche i rapporti originali che tra poco cambio, credo una 70 boooo !! che si scalda credo che sia normale,è un motore ! ! ! ma di certo nn scotta o mi infuoca il telaio !!

 

Per: "Hai mai scaldato??" non voleva sapere se hai mai fatto riscaldare il motore, o se ci cammini sempre tenendolo freddo, ma voleva sapere se hai mai avuto grippatine leggere, chiamate scaldate.

 

Il 19 si monta per alimentare a dovere il GT. ;-)

 

Spero di esserti stato di aiuto ;-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per: "Hai mai scaldato??" non voleva sapere se hai mai fatto riscaldare il motore, o se ci cammini sempre tenendolo freddo, ma voleva sapere se hai mai avuto grippatine leggere, chiamate scaldate.

 

Il 19 si monta per alimentare a dovere il GT. ;-)

 

Spero di esserti stato di aiuto ;-):mrgreen:

ahaha non ci avevo pensato si comunque è come ha detto lui... io per esempio quando non era carburata ho fatto 4 scaldate... poi un'altra dopo avere fato 50Km 10 dei quali a manetta e l'ultima una grippaa... ma tanto lo volevo gia cambiare il cilindro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha non ci avevo pensato si comunque è come ha detto lui... io per esempio quando non era carburata ho fatto 4 scaldate... poi un'altra dopo avere fato 50Km 10 dei quali a manetta e l'ultima una grippaa... ma tanto lo volevo gia cambiare il cilindro..

 

tu non devi cambiare elaborazioni, devi cambiare il modo di fare un motore, qualunque esso sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...