Vai al contenuto


PX 200 MY cat?


Oizirbaf
 Share

Recommended Posts

:D Per quanto ne so io e per quanto ho capito dal forum questo modello non è mai esistito, non lo hanno mai fatto. Però questa estate ne ho visto uno. No non è il caldo che mi ha dato in testa lo ho visto più volte parcheggiato davanti alla piscina ma non sono mai riuscito ad individuare il proprietario e parlarci. Comunque è grigio, uguale al 150 che ho io sulla chiappa ha quella brutta targhetta in plastica semitrasparente con scritto 200 ho pensato fosse un pre catalizzatore ed ho guardato la marmitta e questa pare proprio la catalitica, non ha il SAS ma è lei, con tanto di bullone sul collettore dove sulle EURO2 si innesta il SAS. Non so cosa pensare. :mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico, ne ha importate 3 dalla Germania... fondi di magazzino, mai immatricolati, neanche in Germania... ma il 200 cat, a tutto gas fa appena 83 km/h.

Per renderle Euro 2, hanno la marmitta con il SAS e addirittura un getto del massimo (dei carburatori SI Dell'Orto) da 90 nel tubo dell'olio.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi hanno spiegato che per rientrare nei parametri euro 2 hanno dovuto diminuire la portata dell'olio al miscelatore. E' un metodo raccomandato, dalla piaggio, per catalizzare il px 200 prima della messa su strada.

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera era di nuovo lì. Per un pelo non ho pizzicato il proprietario. La targa è del 2002, a giudicare dalla marmitta si direbbe una EURO1.

Se è vero che la avevano fatta ma qui non la vendevano direi proprio che si erano bevuti il cervello!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi esiste il px 200 MY cat. euro 1

 

 

 

nel 2002 qando andai a prendere la mia px 150 my cat aveva anche una 200 verde o grigia non ricordo.

 

costava un 300-400 in più ma alla fine presi la 150 perchè è stata sempre la più equilibrata e la migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A livello nazionale la 200 tipo MY non è mai stata distribuita. Anzi, mai nessuna 200 "non Euro 0" è stata commercializzata direttamente in Italia.

In altri paesi europei sì, e qualcuna evidentemente rientra parallelamente.

 

In Australia fino a pochi mesi fa la 200 MY Euro 1 era venduta (unica motorizzazione disponibile là, peraltro). Ma verosimilmente là le normative Euro non sono vincolanti, avranno valore come semplici "attestati"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi esiste il px 200 MY cat. euro 1

 

 

 

nel 2002 qando andai a prendere la mia px 150 my cat aveva anche una 200 verde o grigia non ricordo.

 

costava un 300-400 in più ma alla fine presi la 150 perchè è stata sempre la più equilibrata e la migliore.

 

IN ITALIA mai vendute 200 catalizzate. Nel 2002 erano in vendita le 125 e 150 catalizzate e la 200 non catalizzata.

Anche Vesponauta era indeciso, poi ha optato per la 150 cat, proprio perchè euro1.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/VESPA-PX-200-EURO-2-NUOVA-DA-IMMATRICOLARE_W0QQitemZ320295104357QQcmdZViewItem?hash=item320295104357&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

 

In altro post si era anche analizzato la situazione, il venditore sembra corretto e qualcuno l'ha pure comprata (vedi i feedback).

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vedi tu ce l'ha? Forse viene dalla Tedeschia...

 

No. Niente coprimotore di plastica. Visto che frequentiamo lo stesso circolo sportivo se pizzico il tipo proverò a chiedergli informazioni, sperando che sia una persona affabile. Meglio se bella gnocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che vedi tu ce l'ha? Forse viene dalla Tedeschia...

 

No. Niente coprimotore di plastica. Visto che frequentiamo lo stesso circolo sportivo se pizzico il tipo proverò a chiedergli informazioni, sperando che sia una persona affabile. Meglio se bella gnocca.

 

Qualche mese fa ne ho vista una, importata dalla Germania(e chiaccherato a lungo con il proprietario) con il coprimotore in plastica come il T5...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...