Vai al contenuto


Anno di costruzione vespa 50 special


Special2000
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono possessore di una 50 special che era di mio padre quando era ragazzo.

la vespa in questione non è mai stata targata, non ha nemmeno i fori per il targhino. In più hanno perso il libretto originale:testate:.

otre alla denuncia dai carabinieri che faremo, cè un modo per scoprire l'anno di produzione, il primo proprietario e come è uscita di fabbrica la vespina(intendo colore ecc.)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono possessore di una 50 special che era di mio padre quando era ragazzo.

la vespa in questione non è mai stata targata, non ha nemmeno i fori per il targhino. In più hanno perso il libretto originale:testate:.

otre alla denuncia dai carabinieri che faremo, cè un modo per scoprire l'anno di produzione, il primo proprietario e come è uscita di fabbrica la vespina(intendo colore ecc.)

Grazie

Prova a mettere il.numero di telaio sul database di Vespaaresurce e vedi se ti da l'anno esatto oppure un intervallo di anni....provare non costa niente

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato e dice 1976, con le specifiche tecniche e i colori.

ma dico io non ce un modo per risalire alla fabbricazione? cioè tipo un certificato d'origine che dice anche il colore esatto con cui è uscita e il primo proprietario?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta il customer Piaggio il sig.Lari (sito Piaggio) e manda una richiesta della documentazione che ti serve.

ti manderanno scheda tecnica certificato di origine Piaggio con abbinamento num. telaio e num.motore nonchè dove è stata venduta la prima volta

per quanto riguarda il nome del primo proprietario loro non ti possono aiutare.

anche per il colore, Piaggio ti manderà una serie di colori nel quale veniva prodotta la special con numero telaio in questione, anche se il colore originale dovresti averlo sotto agli occhi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il certificato d'origine puoi chiederlo alla Piaggio da questa pagina: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio . . . non è gratuito. :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il certificato d'origine puoi chiederlo alla Piaggio da questa pagina: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio . . . non è gratuito. :roll:

 

Ciao, Gino

 

 

si ovvio ..dimenticavo..è tutto a pagamento!

comunque ho notato dal link che hanno aggiunto parecchie cose!!

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ok grazie... Per il colore attualmente é rossa, sotto ci sono tracce di bianco...ma nel pozzetto sottosella c è un colore tipo turchese

 

guarda nel database talai.l'azzuro sarà menzionato.

comunque di solito i posti dove si intravede il colore originale sono sotto serbatoio sotto il devioluci oppure sotto il manubrio o dietro il faro anteriore..

Link al commento
Condividi su altri siti

lg spirit lte 229.jpg

ecco ce lo fatta a caricarle...

come vedete i bordi dove poggia la sella sono boanchi, la vespa è rossa ma dentro si nota un azzurro simile all'azzurro cina

telaio v5b3t 886xx motore v5a4m 888xx

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...