Vai al contenuto


Mostra-scambio NOVEGRO


eekkoo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho aperto questa discussione perché non ho trovato nulla sulla mostra scambio di novegro tenutasi il 7-8-9 novembre. Siccome io per problemi fisici non sono potuto andare, volevo sapere se c'era qualcosa di interessante in mezzo a tutta la ferramenta che di solito vogliono appiopparti come pezzi unici vintage! Chi fosse andato può anche inserire qualche foto di stranezze presenti e no.grazie. (Se invece da qualche parte la discussione c'è mene scuso...ma io nn l'ho trovata):roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ieri pomeriggio, che dire...

Sempre le stesse cose, le stesse facce da anni, molta ferraglia, cose belle (poche) altre meno.

Io abito a cinque chilometri da Novegro, entro gratis, quindi non me ne perdo una, altrimenti ci farei un pensierino.

Ho notato un calo di prezzi per le Vespa PX, PK, alti quelli delle altre, soprattutto le Primavera.

Di molto bello c'era l' esposizione delle MV d'epoca, ed anche la bionda espositrice.

Foto non ne faccio

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ieri pomeriggio, che dire...

Sempre le stesse cose, le stesse facce da anni, molta ferraglia, cose belle (poche) altre meno.

Io abito a cinque chilometri da Novegro, entro gratis, quindi non me ne perdo una, altrimenti ci farei un pensierino.

Ho notato un calo di prezzi per le Vespa PX, PK, alti quelli delle altre, soprattutto le Primavera.

Di molto bello c'era l' esposizione delle MV d'epoca, ed anche la bionda espositrice.

Foto non ne faccio

Ciao Lux

 

Ciao! che prezzi chiedevano per i px?

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In media direi sui 1200, messi decentemente, poi c'era l' eccesso: 2000€ per un rottame.

 

Ciao Lux

Beh, non male! 125 o 150?

 

perdona la curiosità, ma ne sto cercando uno e vorrei avere un idea dei prezzi medi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io sono andato ieri mattina e roba interessante ne era rimasta poca... mi hanno detto che tra venerdì e sabato son entrate 30000 persone e quindi si sò spazzati tutta la roba buona... io cercavo un motore OLD da tenere li e non ce n'era manco mezzo!!

 

però di contro c'erano i banchi dei vari negozi di motoforniture (che quindi avevano roba nuova) che facevano il ''fuori tutto'' e davano via tutto a prezzi buoni per svuotare i banchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io sono andato ieri mattina e roba interessante ne era rimasta poca... mi hanno detto che tra venerdì e sabato son entrate 30000 persone e quindi si sò spazzati tutta la roba buona... io cercavo un motore OLD da tenere li e non ce n'era manco mezzo!!

 

però di contro c'erano i banchi dei vari negozi di motoforniture (che quindi avevano roba nuova) che facevano il ''fuori tutto'' e davano via tutto a prezzi buoni per svuotare i banchi...

 

 

Quindi...conviene andare venerdì x la roba vecchia.... E La domenica x la roba nuova.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi...conviene andare venerdì x la roba vecchia.... E La domenica x la roba nuova.....

 

 

Giusta osservazione. Io sono andato sabato e non ho visto niente di particolarmente interessante dal punto di vista prezzi, sia sul nuovo che sul vecchio. Le px che ho visto io, perfettamente a posto (o quasi) andavano dai 2800 euro per un 150 dell'82 color sabbia e 3000 euro per un 200 fd bianco del 98, ma ho chiesto solo per curiosità visto che erano identiche alle mie. Io cercavo ricambi per una lambretta 125 E del 53 e non ho trovato assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...