Vai al contenuto


il bollo, la tassa di circolazione e la radiazione d'ufficio


gennix88
 Share

Recommended Posts

salve ho un po' di domande...ho un px125e dell'83 e una vespa 50 pk xl dell'85...ora io uso la 50 ma l'assicurazione l'ho dovuta fare sull'altra pure perché la prima vespa doveva essere almeno di cilindrata 125 poi potevo abbinare fino a 20 veicoli blabla... Il bollo che io sappia per la 125 essendo ultratrentennale non lo devo più pagare ma devo pagare la tassa di circolazione nel momento che la faccio circolare. Potrebbero mai radiarmela d'ufficio se non pago il bollo per 3 anni o se prima di me il vecchio proprietario non l'ha pagato per 2 anni e io non lo pago per quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se come dichiari è ultra trentennale, se non circoli puoi evitare la spesa del bollo senza che ti venga radiato il mezzo........

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
salve ho un po' di domande...ho un px125e dell'83 e una vespa 50 pk xl dell'85...ora io uso la 50 ma l'assicurazione l'ho dovuta fare sull'altra pure perché la prima vespa doveva essere almeno di cilindrata 125 poi potevo abbinare fino a 20 veicoli blabla... Il bollo che io sappia per la 125 essendo ultratrentennale non lo devo più pagare ma devo pagare la tassa di circolazione nel momento che la faccio circolare. Potrebbero mai radiarmela d'ufficio se non pago il bollo per 3 anni o se prima di me il vecchio proprietario non l'ha pagato per 2 anni e io non lo pago per quest'anno?

No, non te la possono radiare d'ufficio proprio perché ha ormai 30 anni.

Comunque, quello che ha fatto il precedente intestatario non ha la minima importanza, in ogni caso non si può sommare il mancato pagamento dei bolli da parte di un intestatario con il mancato pagamento dei bolli da parte dell'intestatario successivo.

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...