Vai al contenuto


Riverniciatura completa


Kindly09
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

domani vado dal corrozziere per portargli tutti i pezzi della Cosa (ho smontato praticamente tutto) e per farli riverniciare ... secondo voi quanto costa (mediamente) un lavoro del genere ? che cifra devo aspettarmi ?

...si tratta di una Cosa 125 bianca di 20 anni con tanta ruggine :)

che esperienze avete voi a riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di una Vespa non meno di 500/600 euro, sulla cosa non sò dipende dalle condizioni e dalle parti in vetroresina, dal fastidioso sottopedana...... spesso rotto! posta qualche foto e fatti fare qualche preventivo, a volte si rischia nel restauro di superare di molto il valore di mercato....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sicuramente ti conviene farti dire prima, quanto andrai a spendere, altrimenti è libero di chiederti qualsiasi cifra...soprattutto se è un "amico"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Un lavoro alla perfezione con sabbiatura e tutto il resto mi costa 1000 euro ma mi ha anche offerto un lavoro senza sabbiatura una semplice pulita stucco e verniciatura a 400 euro. Ovviamente si tratta di 2tipologie di lavori diversi. Inoltre il parafango ha delle crepe che mi ha consigliato di non riparare perché sarebbero poi comunque troppo fragili quindi mi chiede di comprarlo nuovo.

 

Cavolo ragazzi sto restauro tra sottopedana e ricambi vari mi costerà un capitale....

 

Sinceramente non so cosa fare.

 

Consigli ?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se è una Cosa 2, il parafango lo trovi. Se è una prima serie, nuovo non esiste, o per lo meno non ce ne sono di noti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il restauro si fa per passione . Costa e molto pure. Di sicuro, salvo fare tutti i lavori personalmente, si spende molto più del valore di mercato, soprattutto nel caso della vespa cosa che non è' molto appetibile

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il restauro si fa per passione . Costa e molto pure. Di sicuro, salvo fare tutti i lavori personalmente, si spende molto più del valore di mercato, soprattutto nel caso della vespa cosa che non è' molto appetibile

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono pochi a vederla in maniera cosi romantica! Di certo in questi casi preferirei prenderne una gia' bella e pronta!!! Io i conti li faccio prima e non dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pochi a vederla in maniera cosi romantica! Di certo in questi casi preferirei prenderne una gia' bella e pronta!!! Io i conti li faccio prima e non dopo...

 

Infatti io la penso come te.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la pensassi come me non avresti preso in considerazione una Cosa e da restauro per giunta ........:roll:

 

Leggi bene il post oppure dotati di uno che sappia leggere italiano. Chi ha preso in considerazione cosa.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da Qarlo
Cancellata frase offensiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene il post oppure dotati di uno che sappia leggere italiano. Chi ha preso in considerazione cosa.

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

dal telefonino ho frainteso e inquadrato male gli attori della conversazione..... pardon per questo!!!! e aggiungo ammazza che acidità! L'italiano lo sò leggere benissimo tranne che le sigarette non uso nada.....ma errare è umano!

Modificato da Qarlo
Cancellata frase offensiva
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Invito alla calma e all' uso di un linguaggio consono, nonchè all' educazione e al rispetto reciproco.

 

Vesparesources è un luogo virtuale dove venire a passare un po' di tempo tra appassionati, non un posto dove sfogare lo stress.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...