Vai al contenuto


PK ETS o P ETS?


signorile
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

un utente della mia app per iPhone Vespabook, mi ha inviato una mail dicendo che il modello presente col nome di PK ETS in realtà si chiama P ETS.

Su questo devo dire che ho i miei dubbi perché nelle mie ricerche ho sempre trovato che la ETS fosse un modello specifico della PK.

Prima di eventuali modifiche ho pensato che parlarne con voi sarebbe stata la cosa migliore, dato che in voi ho trovato una risorsa incredibile più di quanto mi aspettassi.

Cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Secondo me, si chiama PK 125 ETS, come la dicitura esatta del T5 è PX 125 T5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la segnalazione l'ho fatta io. Sono anche possessore di una P125 ETS comunemente chiamata ETS. La denominazione del modello è quella che ti ho detto, è quella indicata sul libretto di circolazione e sulla scheda di omologazione. E per ultimo è quella riportata sul lato sinistro della vespa stessa.

 

 

lato sinistro.jpg

 

17082011346.jpg

 

:ciao:

Dep_ETS.pdf

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la segnalazione l'ho fatta io. Sono anche possessore di una P125 ETS comunemente chiamata ETS. La denominazione del modello è quella che ti ho detto, è quella indicata sul libretto di circolazione e sulla scheda di omologazione. E per ultimo è quella riportata sul lato sinistro della vespa stessa.

:ciao:

 

Ciao e grazie per la segnalazione. Mi scuso subito per due cose:

- la prima, quella di non averti ancora risposto alla mail che mi hai inviato ma, come vedi, non l'ho fatto perché non avevo le idee chiare sulla risposta

- la seconda, per aver dubitato sulla tua segnalazione, chiedendo qui :)

 

A questo punto mi sembra di aver capito che mi hai messo con le spalle al muro e che la tua informazione (con tanto di documentazione allegata) sia innegabile :D

 

Grazie ancora per la segnalazione e per l'aiuto che mi stai/state dando nel migliorare le informazioni a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Solo la scheda di omologazione dice la verità.

La targhetta del T5, non dice PX125T5, ma più semplicemente T5. I depliants, parlavano di Pole Position e non ricordo bene cosa ci fosse altro scritto.

Il libretto della mia T5, dice semplicemente: fabbrica /tipo - Piaggio & C VNX5T omologazione - OM5175L.

Chi dovesse avere la scheda di omologazione, postandola, fugherebbe ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se qualche immagine possa essere abbastanza convincente

Carta di circolazione( su quella della t5 è scritto PX125T5 mentre su questa appunto P125ETS)

Variante all'uso e manutenzione specifico per il modello

Rivista specializzata dell'epoca con dati tecnici

25022013193.jpg

25022013195.jpg

25022013197.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non si tratta di essere più o meno convincenti.

Probabilmente, anzi sicuramente, avrete ragione, la pubblicità dell'epoca e la targhetta sono gia state postate.

La prova inconfutabile, può darla solo la scheda tecnica dell'omologazione.

Se qualcuno ce l'ha, farebbe un favore a postarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E questo, taglia la testa al toro!!!

:bravo::bravo::bravo:

Ora si, che si ha le certezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...