Vai al contenuto


secondo voi li vale?


MimminoAlbe
 Share

Recommended Posts

non sono in grado di capire se è fatta bene o raffazzonata ma se il colore è il suo e dite che è a posto io faccio la mia proposta....che dite?

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180723529683&clk_rvr_id=265987480146

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

allò :mrgreen:

il colore chiaramente non è il suo... vedi botta sul lato sx dove si vede lo stucco che si è spaccato, vedi zona numeri di telaio verniciat a c...o di segugio e vedi anceh il serbatoio che non mi sembra proprio il suo!!

morale della favola penso che con 1200 euro puoi aspirare a qualcosa di meglio..

ps. nemmeno il tegolino sul faro posteriore sembra il suo... è nero!? non sembra una prima serie (non ho letto la descrizione)

hai visto il bordoscudo?? 1200 euro una special in quello stato è da pazzi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a pare che è riverniciata (si vede il giallo sotto), come fa ad essere del 68 (e piena di roba non originale) ? :mah:

 

io offrirei max 200 €... :quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe apparte il fatto che ha scritto STUPENDA ed è un cesso

molto meglio se era almeno un conservato... dice 1968 quando so che la prima special è stata fatta nel 69 ma posso sbagliarmi quindi dovrebbe essere una prima serie e di conseguenza faro e serbatoio dovrebbero essere giusti...

ma il nasello e le scritte no! e misà misà nemmeno il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che prima cosa è del 1968, ma la special era del 1969. Probabilmente ha sbagliato con il 1978. Se è una prima serie ha sbagliate le scritte e il copri clacson. In ogni caso dubito che lo sia e in caso fosse del 1978, quindi terza serie, avrebbe il serbatoio sbagliato perchè è quello delle precedenti per il monoposto.

Oltre a ciò, il colore era previsto non ricordo per quale anno, ma è stata comunque riverniciata, vedasi il numero di telaio e lo stucco dove è graffiata.

1200€ li giudico veramente troppi per quella vespa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 50 l Moto e Scooter usato - In vendita Verona

 

questa ti fa schifo?

è riverniciata e da riverniciare ma almeno sta sotto i 1000

 

 

grazie mille dei pareri ragazzi..

 

grazie anche a paco per la segnalazione che non mi sembra male niente...

 

come dicevo, io non ne capisco tanto a livello di carrozzeria e di small in generale, quindi non so se i particolari della vespa son giusti e se le condizioni sono da restauro pesante...

dite che le pedane son da rifare?

quasi quasi la vado a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

alla fine quella gialla è stata venduta per 750 euro.....

ho trovato questa....

Vespa 50 faro tondo con libretto Moto e Scooter usato - In vendita Verona

 

cosa mi dite? vorrei andarla a vedere, anche se so che il ragazzo che la possiede è un intrallazzino...ovviamente vorrei contrattare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho specificato che pretenderei una contrattazione, visto anche il fatto che conosco il personaggio e so la provenienza della vespa.

questo va in germania a riempire camion di rottami che compra al prezzo del ferro vecchio e rivende qui a cifre basse rispetto al mercato ma facendo un ricarico moooolto alto..giocherei su questo.

il punto è che in passato qualcuno ha avuto rogne per via dei documenti con lui...ma su un cinquantino, a meno che non abbia fatto un taglia e cuci dei num di telaio non credo ci siano problemi particolari....

tuttavia, i pezzi sono i suoi?o è assemblata?inoltre mi confermate che non è marcia...a me non sembra che ci siano lavori di lattoneria particolari da farci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...