Vai al contenuto


Curiosità clacson px


kratos86
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho fatto una bellissima passeggiata per la città...ovviamente in tre io,la ragazza e la mia piccula.

visto che la vespa non ha la batteria....il clacson fa un rumore tipo " preeeeeeeeee" :D

però mi capita che non è sempre uguale....a fari spenti è sempre udibile mentre con i fari accesi a seconda della velocità o giri a cui sto andando è più o meno forte....mi chiedevo come mai???

come funziona il clacson??

p.s. vabbè il fatto che con il faro acceso avesse meno forza l'ho considerato normale visto che va tutto sullo statore che si affatica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi ho fatto una bellissima passeggiata per la città...ovviamente in tre io,la ragazza e la mia piccula.

visto che la vespa non ha la batteria....il clacson fa un rumore tipo " preeeeeeeeee" :D

però mi capita che non è sempre uguale....a fari spenti è sempre udibile mentre con i fari accesi a seconda della velocità o giri a cui sto andando è più o meno forte....mi chiedevo come mai???

come funziona il clacson??

p.s. vabbè il fatto che con il faro acceso avesse meno forza l'ho considerato normale visto che va tutto sullo statore che si affatica....

 

io avevo lo stesso difetto su uno special...pero l ho risolto perche avevo un filo che mi faceva massa (fili di 30 anni:mrgreen:) quini mi sono deciso di rifare per bene l impianto e tutto è svanito...pero era di compagnia quel rumore :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè di compagnia è senza'altro....sembra una rana che sta facendo un acuto grpeeeeeeee......vabbè il problema è quando devi farti sentire e il clacson è quasi morto....però a fari spenti si sente bene....veramente sembra una rana:sbonk:

vabbè però bisogna ricordare che prima non c'era l'obbligo di tenere i fari accesi...e quindi il clacson sia stato progettato anche per stare da solo visto che non ha batteria....vabbè la sera testo a parte:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...