Vai al contenuto


Patente B minorenne


massimo93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono minorenne ma ad agosto farò 18 anni; volevo sapere se intanto potevo iscrivermi alla motorizzazione per fare l'esame di teoria visto che comunque è uguale a quello della patente A conseguibile a 16 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi prendere la patente A nel frattempo... e dare poi solo la pratica per la B....

 

Non so dove sia la convenienza :mah:

 

 

 

Ormai aspetta un paio di mesi e prendi direttamente la B :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no, l'esame di teoria si può fare solo una volta che si è maggiorenni. Ora puoi fare la patente A se ti interessa, per la B puoi iscriverti prima, ma l'esame si fa una volta raggiunta la maggiore età, con esito positivo si riceve il foglio rosa e ci si può esercitare alla pratica. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito..beh si,inizio a portarmi avanti con le pratiche così appena ho 18 anni posso fare l'esame di teoria..e l'esame di pratica dopo quanto tempo dal conseguimento del foglio rosa posso farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito..beh si,inizio a portarmi avanti con le pratiche così appena ho 18 anni posso fare l'esame di teoria..e l'esame di pratica dopo quanto tempo dal conseguimento del foglio rosa posso farlo?

 

1 mese ed un giorno dal fogliorosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...