Vai al contenuto


guarnizioni motore px originale


corona
 Share

Recommended Posts

ciao raga oggi ho comprato delle guarnizioni motore px 150 originali, all'interno dello sctolino ne sono uscite molte , la maggior parte già so dove vanno, solo alcuni oring piccoli mi sa tre nn ho proprio idea. 1 sicuramente nel coperchio frizione e gli altri , spero di essere stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga oggi ho comprato delle guarnizioni motore px 150 originali, all'interno dello sctolino ne sono uscite molte , la maggior parte già so dove vanno, solo alcuni oring piccoli mi sa tre nn ho proprio idea. 1 sicuramente nel coperchio frizione e gli altri , spero di essere stato chiaro

uno nel comando frizione come dici tu, l'altro è sull'ingranaggio dell'avviamento, per il resto non saprei:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il kit è completo di OR, altri 3 vanno nel piatto parapolvere delle gansce postariori.

 

Per l'OR dell'avviamento, quando avrai tolto la molla di ritorno, sfili via l'alberino e l'OR lo trovi nel carter, nella sua sede.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Allora se il kit e' originale piaggio, ci sono i quattro(in realta sono tre perche due sono collegati) OR che vanno sotto al parapolvere delle ganasce, uno del perno della messa in moto, poi ce ne sono due che non capisco:azz:. Non sono per l'alberino della frzione, sono troppo grossi.:rabbia:

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...