Vai al contenuto


sfogo: la lealtà non è per tutti


sbsun
 Share

Recommended Posts

Grazie al nostro forum Mercatino ho individuato la vespa che troverete al link:

http://www.motousate.it/annunci/dettagli/?id=82749

 

dopo una settimana di contatti riesco a concordare la visita/acquisto con il proprietari per oggi (3 aprile); pertanto ieri ri-confermo che la vespa l'avrei acquistata io e ricevo la sua conferma...

 

ma stamattina cosa leggo via sms? "mi spiace ma la vespa l'ho già venduta"

 

Ma dico si può?

è possibile che le persone non rispettino più gli impegni presi???

 

è solo uno sfogo...

 

pertanto continuo a cercare un PX

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Il link citato non porta a nessuna inserzione poiche' cancellata... puoi dirmi sul nostro mercatino qual'e' il post?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

L'ho visto, pensavo avessi risposto ad una offerta fatta anche sul nostro mercatino mentre da quanto ho capito avevi visto il PX in uno dei link che ti avevano postato.

In ogni caso non te la prendere troppo, e sei abbastanza fortunato perche' comunque parliamo di PX che troverai spero abbastanza facilmente, a me tempo fa e' successa una cosa molto peggiore, trovai su portaportese una inserzione in cui si vendeva una Rally200, telefono, il tipo chiede 500 euro, gli faccio un bonifico dopo 2 ore, la mattina dopo mi chiama dicendomi che "purtroppo" ha "dovuto" vendere la vespa dato che si e' presentato da lui un tipo che gli ha portato 2000 euro e lui non poteva rifiutare.

Morale.... ho riavuto i miei 500 euro dopo 12 giorni e il tipo non si e' neppure degnato di chiedermi se doveva ridarmi almeno le spese di bonifico sostenute! Insomma un galantuomo! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un po di pazienza vedrai che troverai ciò che desideri.

Mi spiace per la brutta esperienza ma purtroppo il mondo è pieno di brava e cattiva gente, di leali e sleali ecc ecc.

Il mondo è bello perchè è vario.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il px l'ho cercato per 2 anni e mezzo, e un paio di numeri del genere li ho subiti anch'io...

poi quello da cui l'ho comprato è stato un signore e mi ha ripagato delle incazzature prese ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sbs,il PE che vedi qui di fianco sono riuscito ad averlo dopo un anno e tre mesi di trattative! era di un "signore"che cambiava continuamente idea!!!!vedrai che prima ho poi lo trovi,abbi pazienza..ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto un'esperienza simile l'estate del 2004!! :rabbia:

Volevo una px e mio padre, ebbe il recapito di uno che la vendeva da un suo amico meccanico, lo contattammo e l'andammo a vedere dopo due giorni!!

La vespa era abbandonata in un trullo :doh: , una splendida PX150E del colore di quella dell'avatar di crociera. :sbav:

Era perfetta, ferma da anni, proviamo a metterla in moto e andava...io contentissimo!! :D

Il tipo se ne voleva liberare e non spaendo cosa chiedere ci chiede 350 euro!!

Prendiamo le 350 euro e gliele diamo tutte, prendiamo accordi per il pomeriggio successivo per andare in agenzia e fare il passaggio e andiamo via!!!

L'indomani come da appuntamento lo andiamo a prendere dalla casa e lui:

""guardate, mi dispiace, mi sono informato e oggi una vespa vale molto di più di 350 euro, ho parlato con un meccanico e mi ha detto non la dare a nessuno perchè è un peccato.....bla bla bla, se proprio la devi vendere non chiedere meno di 1200 euro, quindi adesso se la volete dovete darmi almeno 1200 euro :shock: ....altrimenti può rimanere lì nel trullo per altri 20 anni!!! :Lol_5::boxing:

Al quel punto ci facemmo riavere i 350 euro e ce ne andammo, lui la vespa la rimise nel trullo (dove giace ancora)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la dovevi portare via il giorno stesso....

cmq se era in buone condizioni come dici effettivamente 350 sono pochini. Ciò non toglie che la parola data è una questione d'onore, non di grana, e poi preferire di tenerlo abbandonato nel trullo....

Vabbè...ci vuole pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due giorni, (era fine luglio 2004), andai a farmi un giro con mio padre con la sua vespa nel salento per priscio, e per puro caso di PX ne trovammo due.

Ci fermammo, contattamo i padroni e le prendemmo al volo ad un buon prezzo.

Una delle due, la sistemai ben benino l'inverno successivo e dall'estate 2005 mi ha fatto 20000 km.

L'altra invece l'abbiamo sistemata alla meglio ed è la vespa da guerra che mio padre usa per andare a mare e buttarla sugli scogli, lasciarla al sole, caricarci l'ombrellone la sdraio e l'impossibile preservando così la GT dei suoi 16 anni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che belle storie che raccontate....sarebbe da fare un libro..."Le avventure dei soci VR!!!".

Sarebbe una bella idea da mettere in pratica!!! (Ho già brevettato l'idea...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...