Vai al contenuto


qualche esperto di gilera?


bolix
 Share

Recommended Posts

grazie gilerista (un nome una garanzia..) e grazie GustaV..

 

povera moto.. giace da un paio di anni legata ad un cartellone pubblicitario..

 

ci sto facendo un pensierino... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle prossime settimane cerco di contattare il proprietario e vedo cosa mi dice!!

 

approfitto spudoratamente della tua gentilezza/esperienza...

 

dove posso trovare maggiori informazioni su questo modello... non mi sembra ci sia molto in internet... o sono così un cesso a cercare!??

Link al commento
Condividi su altri siti

come giustamente dici,e' un modello di cui e difficile trovare sia dati che foto.

per il motore qualche ricambio si trova,in quanto era montato su diversi modelli......

se mi dai il permesso di usare la foto,la passo ai GURU del mio motoclub e vedo di trovare qualcosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

è una 50 trial 7 hp, il modello targato, il faro posteriore è il suo........questa moto monta gli stessi dischi frizione della vespa 50, in pratica la campana frizione è la stessa solo che la ruota dentata è a denti dritti....ho sempre avuto la curiosità di sapere se si potesse montare su un motore vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cantonale tra Gordola e Riazzino!!!...ecco dove...i tipi che vendono auto li daparte non lo sanno,é una vita che sono li quello moto...

 

 

esatto... e stanno marcendo...

 

io non ho al momento interesse sfrenato per la moto in questione, non ho ne tempo ne finanze....

 

magari interessa a te salvarle!! :-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo la mia vna del '58 e ne ho gia un altra da restaurare...la cantina é piena e il borsino vuoto!!:testate:...comunque preferisco moto da strada,anche se quella é un bel mezzo.

So che sono li da una vita perché ero di Gordola adesso sto a Losone,ma tu hai anche una gt verde magari??...di vista ti conosco il locarnese é piccolo io Rompo i maroni hai vicini dal '76....tra al max 2 sett. la mia bella dovrebbe essere in strada, ci si puo' beccare per una birra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto finendo la mia vna del '58 e ne ho gia un altra da restaurare...la cantina é piena e il borsino vuoto!!:testate:...comunque preferisco moto da strada,anche se quella é un bel mezzo.

So che sono li da una vita perché ero di Gordola adesso sto a Losone,ma tu hai anche una gt verde magari??...di vista ti conosco il locarnese é piccolo io Rompo i maroni hai vicini dal '76....tra al max 2 sett. la mia bella dovrebbe essere in strada, ci si puo' beccare per una birra....

 

 

piccolo il mondo... io abito a tenero..

 

fino all'anno scorso giravo con una gtr con il "74" sullo scudo ma era grigia (chiaro di luna)!

 

se mi vedi in giro sono in sella ad una et3 blue marine.. o una vnt azzurra..

 

aspetto la vna per una birra allora! :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono cresciuto a Gordola,qui a Losone dietro casa mia c'è qualcuno con un gtr verde ma non sono mai riuscito a beccarlo pensavo fossi tu.

 

La prossima sett. la porto in carrozzezia dal Longhi a Gordodola per 2 ritocchi e poi é pronta...se ho fatto tutto giusto con l'impianto elettrico....maccanica si',ma elettricità sono una mazza totale!!

 

Allora ci si becca appena ho la Gilda in strada...se vedi un Renault Kangoo rosso che ti fa gesti o bilux non mandarlo a c...re sono io!!

 

Questa settimana devo adare a rompere i maroni ad un vecchietto di Gordola,so che ha una primavera blu in cantina ben conservata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era davvero un bel motorino, anni '70. Ebbi un touring 4 marce trasformato in fuoristrada ed elaborato. Era davvero un bel mezzo. Salvatelo. Non vi pentirete. Specialmente se potete andarci per campi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...