Vai al contenuto


Presentazione di Anton!!!


pistone bucato
 Share

Recommended Posts

buona sera,credo abbiate visto tutti la presentazione fattami da Anton.Ora tocca a me raccontarvi chi è LUI REALMENTE:

- Lui è soprannominato"PRONTI PARTENZA VIA",il motivo è semplice,non esiste un raduno fatto assieme a lui che abbia aspettato gli altri prima di partire.

- lui è una persona che riguardo alla lentezza della sua p 200 afferma di avere problemi al motore,ma in realta lui ha problemi con il suo corpo :Lol_5: !!

-lui è la tipica persona che in ogni discussone è sempre presente!

-lui è la tipica persona che afferma di essere perennemente a dieta,ma in realta mangia fino, a STRAFOCARSI!!

-insomma lui è un vero LIMONE!

 

 

 

 

......................................................................................

Ma è anche:

- la persona piu paziente....direi anche la piu buona che io abbia mai conosciuto perche' nonostante le mie sfuriate mi ha sempre sopportato mantenendo la calma

- la persona con la quale e' piacevole parlare, confidarsi, e anche sorridere

- la persona con la quale è divertente mangiarsi un bel paninazzo...accanto al vespa club...

è insomma uno dei miei amici piu' cari....

GRAZIE PASQUA' !!!!!!!!!!!!!

foto_007_453.jpg

foto_094_196.jpg

foto_028_182.jpg

foto_005_164.jpg

foto_047_319.jpg

foto_035_144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

- lui è una persona che riguardo alla lentezza della sua p 200 afferma di avere problemi al motore,ma in realta lui ha problemi con il suo corpo :Lol_5: !!

 

guarda ti regalo una chicca per sputt@@@@rlo ancora di più ....

quel suo p200 alla 3Mari 2007 su un rettilineo di Polla (SA) l'ho sverniciato pure io con la mia Cosa 150 ... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: e lui che è un uomo non potrà negarlo. so che i suoi che erano in squadra non ne hanno mai fatto parola, ma tant'è e adesso puoi divulgare anche quest'altra chicca.

Pasqualo sei finito :-):doh::Lol_5:

Tuttavia concordo su tutto il resto, sulla pazienza bontà e disponibilità eccezionali che non esita a donare.

bisognerebbe inventarlo se non ci fosse :-)

ciao

p.s. quasi dimenticavo, tornando dalla pizzeria a Monte del Lago quest'anno gliene ho fatta un'altra. al semaforo al verde gli ho spento la vespa e sono partito lasciandolo lì fermo peraltro con zavorra :-) avrei voluto anche prendere la chiave e lanciarla a terra o portarmela al campeggio ma sarebbe stato troppo anche per me .... :-):Lol_5::Lol_5::Lol_5:

e nonostante tutto non ha proferito nemmeno una cattiva parola o almeno non l'ho sentita :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tutti dei BASTARDI :D

 

ringrazia che ho preso sonno altrimenti sabato mattina ti staccavo il filo rosso dalla bobina e mi filmavo tutti gli smad@@@@nti che avresti cacciato al momento di partire per il giro... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ciccio mi modera Emilia, altrimenti quel soggetto che sono emerge dirompente quando meno te lo aspetti... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento .... bastardo dentro, fuori e pure intorno :mrgreen: CONFERMO :twisted:

 

Non mi sverniciasti un bel niente. Eravamo pari altro che :nono::cry:

 

In merito allo spegnimento del 200 al semaforo, vero non dissi nulla. Ma per vendetta, presi la tua targa e la diedi ad un carabiniere li vicino, spiegandogli il tuo sistema anti carabinieri.

 

Avrebbe fatto accertamenti e ti avrebbe fatto contattare dai TUSCANIA :shock:

 

E va bene, va bene. QUEL CAXXO DI 200 mi da problemi di prestazioni, che ci posso fare?

 

Almeno non mi lascia col culo per terra dandomi modo di rompere le scatole agli amici :twisted: :twisted: Vero LIMONE????? :rabbia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ricorda sempre che tra 700 Km, col Pinasco, GRIPPERAI ;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sverniciasti un bel niente. Eravamo pari altro che :nono::cry:

 

si si, come no.. passato da un 150 originale, cosa per di +... ahahahah... da raccontare :-):Lol_5::Lol_5::Lol_5:

In merito allo spegnimento del 200 al semaforo, vero non dissi nulla. Ma per vendetta, presi la tua targa e la diedi ad un carabiniere li vicino, spiegandogli il tuo sistema anti carabinieri.

Avrebbe fatto accertamenti e ti avrebbe fatto contattare dai TUSCANIA :shock:

ho capito, un altro posto in cui non posso più ripassare. :-) e cmq proprio lì non ho avuto problemi, spero...

cmq l'anno prossimo ti spengo la vespa e mi prendo la chiave come bottino di guerra. poi telo piangi tu e gli automobilisti inc@@@ti dietro di te fermo col verde... :Lol_5::doh::Lol_5::Lol_5:

uomo avvisato...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

SEI UN BASTARDO

Tutti i miei AMICI sono BASTARDI

anche i miei.......... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. quasi dimenticavo, tornando dalla pizzeria a Monte del Lago quest'anno gliene ho fatta un'altra. al semaforo al verde gli ho spento la Vespa e sono partito lasciandolo lì fermo peraltro con zavorra :-)

 

e comunque... mi sento tirato in causa: avvistato il pasqualo fermo al semaforo, proposi a tony di avventarci in azioni di sabotaggio...eseguite a regola d'arte e...viaa!!!! :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne abusate che lo Squalo e' troppo buono eh..

 

..ma se si arrabbia, sguinzaglia il mastino gigler e gli fa smontare cofani, cavi candela, gommini leva messa in moto e pedale freno ecc ecc.................VERO ALIEN???

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...