Vai al contenuto


ve la ripresento...p200e


marcopugliese
 Share

Recommended Posts

px 1.jpg lavori eseguiti:

 

gomme e camere nuove

marmitta svuotata e verniciata

carburatore pulito con kit getti nuovi

candella nuova

cerchi sabbiati e verniciati

sella rifatta partendo da una base del maggio 79, sabbiata, verniciata con copertura nuova

cavo gas e frizione nuovo

copri ventola nuovo

tappetino nuovo

specchietto nuovo

lucidata

aggiunto portapacchi anteriore, utilissimo d'estat.

 

tutti lavori eseguiti da me in garage, parte a primo colpo, il merito va anche al precedente proprietario che la teneva bene e l'usava quotidianammente..

px 2014.jpg

sella nuova 2.jpg

sella 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bel mezzo!!! Le 200 hanno più fascino, forse per la "voce grossa" del motore ;-)

Unica cosa è il portapacchi anteriore, il gemello del mio che montavo fino a quando non mi sono accorto che mi segnava lo scudo.

Sarebbe un vero peccato, vista la bellezza della tua vespa. :applauso:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

per il portapacchi l'ho messo per comodità, ho messo pure dei feltrini e della gomma per non graffiarlo, ma lo togliero' presto pure a me piace la linea pulita della vespa..si voce grossa e qualche vibrazione in piu' rispetto alle altre cilindrate..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'ho trovata ad Imola alla mostra scambio, assieme alla spugna e alla cinghietta, siamo sui 40 euro di tutto, poi ho sabbiato e verniciato il telaio per altre 10 euro , mi è costata 50 euro rifarla, ma ti diro' in fiera ho preso in mano le selle repliche da 50/60 euro ma non c'è storia....meglio rifare un'originale se la si ha, oppure trovarne in giro una vecchia da 10/15 euro e rifarla...ah la copertura che poi è blu scura come in origine l'ho trovata da restaurolandia avevano il banchetto ad imola ma vendono pure online, seri e con merce buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...